MONDIALI, Russia-Arabia Saudita 5-0

Robbie Williams, la figlia preferisce Beyoncé alle canzoni del papà

Robbie Williams, la figlia preferisce Beyoncé alle canzoni del papà

La pop star britannica Robbie Williams ha scioccato il mondo mostrando il dito medio - a uso e consumo delle telecamere sul campo - nel corso della sua performance per l'apertura dei mondiali di calcio, allo stadio Luzhniki di Mosca. E in Russia già si festeggia.

Alla fine la partita si è conclusa con il punteggio di 5-0 per la Russia, con un gol di Dzjuba al 71′, un altro gol di Cheryshev al 91′ e la chiusura dei conti con la quinta rete di Golovin al 94′.

Segui a questo link la diretta testuale di TPI.it della partita Russia -Arabia Saudita, con gli aggiornamenti in tempo reale.

Oggi, giovedì 14 giugno inizieranno i Mondiali 2018 di calcio, l'evento sportivo più importante e seguito dell'anno. Tutte le partite dei mondiali Russi 2018 sono trasmesse su Canale 5, su Italia 1 o su Canale 20. Prevista inoltre un'app gratuita con contenuti digital esclusivi.

La cerimonia inaugurale di un evento emozionante come i Mondiali è sempre un evento da no perdere anche da parte di chi solitamente non vive a pane e pallone.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Recommended News

  • Sangue, diminuiscono i donatori in italia

    Sangue, diminuiscono i donatori in italia

    Nel 2017 le unità raccolte di sangue intero sono state 216.479 in Regione, le unità trasfuse 201.552. Questo il responso del Centro nazionale dell'Istituto superiore di sanità .
    Hamilton:

    Hamilton: "Qui non si vince partendo quarti"

    Gli ultimi 30 giri sono praticamente una formalità, con le posizioni che rimangono congelate fino alla bandiera a scacchi. Penso che noi facciamo il nostro lavoro stando in macchina, se possiamo gareggiare, allora gareggiamo, sennò no.
    Vertice Usa-Corea del Nord, storica stretta di mano Trump-Kim

    Vertice Usa-Corea del Nord, storica stretta di mano Trump-Kim

    President ", sono le parole pronunciate in inglese al tycoon dal " supremo comandante " mentre i due si stringevano la mano. Kim vuole farlo, inizierà velocemente". "Le sanzioni rimarranno tuttavia in vigore fino alla completa denuclearizzazione ".
  • Spagna, dall'esonero di Lopetegui all'immediato debutto al Mondiale: avanza il duo Celades-Hierro

    Spagna, dall'esonero di Lopetegui all'immediato debutto al Mondiale: avanza il duo Celades-Hierro

    La Spagna esordirà domani sera contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo , è uno dei match più attesi della fase a gironi. Lotterò con forza e con orgoglio per cercare di migliorare questa squadra, proveremo a vincere tutto.
    Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    Trump-Kim, summit storico tra Stati Uniti e Corea del Nord

    Le condizioni di salute di Trump , sia fisiche sia mentali, sono state oggetto di scrupoloso interesse in America. Tuttavia molti analisti politici ritengono che l'incontro abbia dato risultati più simbolici che tangibili.

    Ancona: positivo all’Hiv da 11 anni aveva rapporti non protetti, arrestato "untore"

    Non riconoscendo di essere affetto da Hiv ha continuato negli anni ad avere rapporti sessuali, anche non protetti, senza avvisare le partner occasionali.
  • Allegri ammette:

    Allegri ammette: "Ho rifiutato Real Madrid e Chelsea. Spalletti è un attore"

    Al momento Allegri non si sbilancia: " Spero di sì ma prima di saperlo definitivamente bisogna aspettare il Mondiale ". Far rimanere giocatori contro la loro voglia è sempre negativo. "Vediamo cosa succederà dopo la Coppa del Mondo".
    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Come detto anche da altri partners europei, l'Italia è stata lasciata sola inquesti anni nella gestione dei flussi migratori e questo è inaccettabile.
    F1 in Canada, Winnie Harlow sbandiera un giro prima

    F1 in Canada, Winnie Harlow sbandiera un giro prima

    Ma loro pensavano che stesse facendo un'affermazione quando in realtà era una domanda, e così ha fatto tutto un giro prima. Il GP del Canada 2018 , settima tappa del Mondiale F1, ha avuto un epilogo alquanto strano e unico nel suo genere .
  • Polemica su frasi Macron, Meloni: "Da lui vomitevole ipocrisia"

    Perché cominci a invertirsi la tendenza migratoria bisogna superare, secondo gli esperti, la soglia dei 5mila dollari. La Francia di Sarkozy aveva preparato il terreno ospitando a Parigi nei mesi precedenti uomini di vertice del regime.

    Clamoroso Spagna! Esonerato il ct Lopetegui: "Siamo stati costretti a farlo"

    Questa mattina alle 11.30 ci sarà una conferenza stampa nella quale verranno chiarite le questioni e le posizioni delle parti. L'allenatore guiderà i blancos per le prossime tre stagioni.
    Astori, perizia shock: il capitano della Fiorentina si sarebbe potuto salvare

    Astori, perizia shock: il capitano della Fiorentina si sarebbe potuto salvare

    Secondo la perizia medico-legale effettuata sul corpo dello sfortunato calciatore Astori non morì nel sonno . Nella giornata di ieri, però, la perizia sul ragazzo ha evidenziato una situazione completamente diversa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.