Spagna, dall'esonero di Lopetegui all'immediato debutto al Mondiale: avanza il duo Celades-Hierro

Real Madrid

Real Madrid

Non credo che sia necessario fornire ulteriori dettagli. A comunicarlo è stato il presidente della Federazione Luis Rubiales, intervenuto pochi istanti fa in conferenza stampa dopo una notte insonne: "Abbiamo deciso di rinunciare a Lopetegui, siamo stati costretti a farlo".

Non faccio vittimismo ma i calciatori del Real Madrid devono rendersi conto che dobbiamo affrontare una corrente che vuole danneggiare il nostro club. "E la Federazione è stata avvertita dal Ct con una telefonata avvenuta 5' prima dell'annuncio del Real", ha proseguito Rubiales. Perché proprio alla vigilia dei Campionati del mondo che la vedono tra le squadre favorite è stato esonerato il ct delle Furie Rosse, Julen Lopetegui.

" Ieri è stato il giorno più triste della mia vita da quando è mancata mia madre". Voglio vincere tutto. Nazionale? Mi sento una persona onesta.

La Spagna esordirà domani sera contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, è uno dei match più attesi della fase a gironi. Quel giorno doveva esserci una conferenza stampa ma lui non c'era e abbiamo dovuto aspettarlo. "Dopo il Mondiale ognuno dirà quello che pensa".

"Penso che abbia sbagliato - prosegue il presentatore - ma credo anche che non ha agito in malafede". Lotterò con forza e con orgoglio per cercare di migliorare questa squadra, proveremo a vincere tutto. Mi ricordo quando sono arrivato qui a 18 anni con la divisa da militare addosso, e non avrei mai immaginato cosa poi mi sarebbe successo. "Questa è una bella domanda".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.