De Laurentiis esclusivo: "Prendo Fabian Ruiz"

CORRIERE – Contratto di cinque anni, Lobotka ha detto sì! Ultime su Badelj

CORRIERE – Contratto di cinque anni, Lobotka ha detto sì! Ultime su Badelj

Sono tanti i nomi che ruotano attorno all'orbita Napoli. Il patron dei partenopei si è lasciato andare a diversi commenti interessanti che riguardano la costruzione del nuovo Napoli di Ancelotti e già nelle prossime ore prevede l'arrivo di nuovi innesti. "Stiamo aspettando soltanto l'ok di Fabian Ruiz, che potrebbe arrivare a momenti", ha confessato il numero uno del club. Areola è bravissimo, come altri; Keylor Navas ha esperienza.

Avrei voluto comprare Alisson dalla Roma per 60 milioni di euro . Il presidente del Napoli è presente un giorno sì e l'altro pure, per verificare di persona l'andamento dei lavori. "Hamsik è stato a cena a casa mia con Venglos e mi hanno detto che sarei stato contattato da un club cinese". Mai ricevuto telefonate - Ha affermato De Laurentiis - Vorrei fosse chiara una cosa: questa non è una città da depredare, questa non è una società da sottovalutare. Non si è ancora fatto vivo nessuno.

"Sono in attesa di notizie dal Napoli, credo che stiano trattando e attendiamo novità - ha spiegato Joao Santos a Radio Kiss Kiss Napoli -". Ma esistono possibilità più che concrete che a breve si arrivi a definizione . Zielinski e Rog non si muovono, così come Koulibaly.

"Ci sentiamo tutti i giorni e non ha mai avanzato pretese". Dovesse accadere, starei educatamente ad ascoltare, rifletterei e poi risponderei per il meglio del Napoli. Ne ho preso atto e ho ripensato a una frase di mio padre: "nella vita non ti devi meravigliare".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.