Mercato Roma, pronta l'offerta per Areola. E Monchi 'snobba' Sirigu

Roma, in Spagna sicuri: Alisson al Real per 70 milioni

Roma, in Spagna sicuri: Alisson al Real per 70 milioni

Grande protagonista dell'ultima stagione della Roma, ora atteso dal Mondiale in Russia con il Brasile.

Alisson viaggia spedito verso il Real Madrid. Chi sarà l'erede di Keylor Navas?

Viste le voci sempre più concrete che vedono Alisson vicino al Real Madrid, la Roma si starebbe subito muovendo per trovare un sostituto. In giornata è arrivata la mediazione: 75 milioni di euro più 5 milioni di bonus.

L'estremo difensore della Seleçao al momento non vorrebbe sentir parlare di calciomercato anche se pochi giorni fa ha espresso la sua speranza di capire il suo futuro prima dell'esordio nella Coppa del Mondo, ipotesi ormai poco percorribile visto che domenica ci sarà il debutto contro la Svizzera. Anche questa, però, lontana dalle richieste della società giallorossa. Monchi, però, è forte del triennale senza clausole del calciatore e non è disposto a trattare. Ma il Real Madrid lavora anche ad un'alternativa, rappresentata da Thibaut Courtois del Chelsea. A Trigoria, invece, questa certezza non c'è, perché offerte ufficiali al club giallorosso (direttamente o via procuratore) non sono arrivate.

Recommended News

  • Macron, convergenza su migrazioni e euro

    Macron, convergenza su migrazioni e euro

    Conte è tornato sulle polemiche dei giorni scorsi per la gestione del caso Aquarius . Insomma, un atto d'accusa nei confronti dell'egoismo mostrato dall'Europa .
    Hamilton:

    Hamilton: "Qui non si vince partendo quarti"

    Gli ultimi 30 giri sono praticamente una formalità, con le posizioni che rimangono congelate fino alla bandiera a scacchi. Penso che noi facciamo il nostro lavoro stando in macchina, se possiamo gareggiare, allora gareggiamo, sennò no.
    Kim-Trump, storica stretta di mano

    Kim-Trump, storica stretta di mano

    Il tycoon, nel singolare siparietto, ha aperto anche lo sportello. "Ci saranno sfide davanti ma lavoreremo con Trump ". Ha detto di sentirsi "veramente bene", avendo Kim seduto sulla poltrona alla sua sinistra.
  • Dall'Inghilterra:

    Dall'Inghilterra: "Il Napoli apre allo sconto, Sarri più vicino al Chelsea"

    Partirà la macchina diplomatica tra il Chelsea e il Napoli e si ragionerà per arrivare ad una soluzione che possa comprendere il mercato.
    Milan, è pronto un nuovo socio. Con la regia di Jorge Mendes

    Milan, è pronto un nuovo socio. Con la regia di Jorge Mendes

    Il tutto mentre Mirabelli si sta adoperando per un mercato importante, in attesa della sentenza Uefa . Novità importanti sul fronte societario rossonero.

    Polemica su frasi Macron, Meloni: "Da lui vomitevole ipocrisia"

    Perché cominci a invertirsi la tendenza migratoria bisogna superare, secondo gli esperti, la soglia dei 5mila dollari. La Francia di Sarkozy aveva preparato il terreno ospitando a Parigi nei mesi precedenti uomini di vertice del regime.
  • Russia, esordio col botto: 5-0 all'Arabia Saudita, sugli scudi anche Golovin

    Russia, esordio col botto: 5-0 all'Arabia Saudita, sugli scudi anche Golovin

    La sfera è finita poi tra le braccia del lupo Zabivaka, mascotte di questa kermesse iridata. Mancano poche ore all'inizio della 21esima edizione della Coppa del Mondo .

    Inter ancora sotto 'settlement', Roma a posto — Giudizi UEFA

    Una cifra che appare irrisoria, visto la rosa della squadra francese è piena zeppa di campioni. Per quanto riguarda il mercato, in parole povere, dovrà sempre vendere prima di poter comprare.
    Imu-Tasi, prima scadenza. Acconto per 10 mld

    Imu-Tasi, prima scadenza. Acconto per 10 mld

    Tuttavia, anche in questa ipotesi, se la casa principale risulta "abitazione di lusso" la Tasi va pagata ugualmente. Devono pagare le due imposte comunali anche gli affittuari, ma solo se l'immobile non è utilizzato come prima casa.
  • Mondiale 2026, l'Italia sconfitta: ha votato per il Marocco

    Mondiale 2026, l'Italia sconfitta: ha votato per il Marocco

    Il 13 giugno la FIFA comunicherà chi ospiterà i Mondiali 2026: in lizza Marocco e il trio formato da USA , Canada e Messico . I mondiali di calcio torneranno in Nord America, da dove mancano dal 1994, anno dei mondiali a stelle e strisce.
    Calcio, favola finita: Alex Del Piero divorzia dalla moglie Sonia

    Calcio, favola finita: Alex Del Piero divorzia dalla moglie Sonia

    Al momento i diretti interessati non hanno confermato, ma neppure smentito il gossip diffuso dal settimanale Chi . Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti.
    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Come detto anche da altri partners europei, l'Italia è stata lasciata sola inquesti anni nella gestione dei flussi migratori e questo è inaccettabile.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.