Playoff, il Palermo mette il primo mattone per la A

Palermo-Venezia quote playoff Serie B

Palermo-Venezia quote playoff Serie B

Al 5' la difesa sbaglia il disimpegno e Rajkovic finisce per dare la palla a Ciano. Il tiro di sinistro dai 30 metri, dopo la respinta di Struna, si infila sotto l'incrocio dei pali costringendo Pomini solo a guardare. I rosanero sono passati con il punteggio di 2-1 grazie ad una rimonta spettacolare, spinta dal pubblico rosa.

Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 47' della ripresa, con un gol di Gori che con un destro in corsa batte Alfonso e fa letteralmente esplodere di gioia il Benito Stirpe.

Primo round al Palermo, con un risultato che però lascia ancora tutto in gioco. In vantaggio con una magia dalla distanza di Ciano dopo appena 5′, gli ospiti abbassano il baricentro lasciando spazio ad un Palermo voglioso di pareggiare. Il tiro di tiro di Trajkovski viene murato da Audero, ma la sfera rimbalza sfortunatamente sul difensore e finisce in rete. Ho avuto risposte importantisisme da tutti, sia da chi è stato in campo, sia da chi è entrato e sia da chi è rimasto in panchina: "questi ultimi hanno dimostrato di essere presenti, vivendo la partita come se la stessero giocando". Al 36', poi, uno sfortunato autogol di Terranova su calcio d'angolo nel tentativo di anticipare Dawidowicz permette ai siciliani di passare in vantaggio. Per sperare nella promozione, gli uomini di Longo dovranno assolutamente vincere nel match di ritorno in programma sabato alle 20.30 allo "Stirpe".

Recommended News

  • Ancelotti: L'Italia mi ha contattato ma ora preferisco allenare ancora un club

    Ancelotti: L'Italia mi ha contattato ma ora preferisco allenare ancora un club

    Prima di iniziare il lavoro con la squadra azzurra nel ritiro pre-stagionale, Ancelotti sta collaborando con una TV messicana, Televisa Deportes , per commentare le partite dei Mondiali in Russia .
    Allegri ammette:

    Allegri ammette: "Ho rifiutato Real Madrid e Chelsea. Spalletti è un attore"

    Al momento Allegri non si sbilancia: " Spero di sì ma prima di saperlo definitivamente bisogna aspettare il Mondiale ". Far rimanere giocatori contro la loro voglia è sempre negativo. "Vediamo cosa succederà dopo la Coppa del Mondo".

    Kim-Trump, storica stretta di mano

    Il tycoon, nel singolare siparietto, ha aperto anche lo sportello. "Ci saranno sfide davanti ma lavoreremo con Trump ". Ha detto di sentirsi "veramente bene", avendo Kim seduto sulla poltrona alla sua sinistra.
  • Migranti, Salvini:

    Migranti, Salvini: "Altre due navi Ong, cerchino porti non italiani"

    Poi la chiosa: "Da ministro e da papà, possono attaccarmi e minacciarmi quanto vogliono, ma io non mollo e lo faccio per il bene di tutti ".
    Clamoroso Spagna! Esonerato il ct Lopetegui:

    Clamoroso Spagna! Esonerato il ct Lopetegui: "Siamo stati costretti a farlo"

    Questa mattina alle 11.30 ci sarà una conferenza stampa nella quale verranno chiarite le questioni e le posizioni delle parti. L'allenatore guiderà i blancos per le prossime tre stagioni.
    F1, Gp Canada: le pagelle

    F1, Gp Canada: le pagelle

    Prossima gara il 24 giugno con il rientro nel mondiale di F1 del Gp di Francia sullo storico circuito del Paul Ricard. Una vittoria che alla Ferrari in Canada mancava dal 2004 e che ha il sapore di un nuovo capitolo per la stagione.
  • Pensioni più basse per chi si ritira dal lavoro nel 2019

    Pensioni più basse per chi si ritira dal lavoro nel 2019

    Una lavoratrice della stessa età godrà di un anticipo di due anni e sei mesi (da 64 anni e dieci mesi a 61 e 4). Salvini rilancia:"Smonteremo la legge Fornero pezzo per pezzo".

    Inter ancora sotto 'settlement', Roma a posto — Giudizi UEFA

    Una cifra che appare irrisoria, visto la rosa della squadra francese è piena zeppa di campioni. Per quanto riguarda il mercato, in parole povere, dovrà sempre vendere prima di poter comprare.
    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Scontro Usa-Ue, Conte con Trump sulla Russia dimensione font +

    Come detto anche da altri partners europei, l'Italia è stata lasciata sola inquesti anni nella gestione dei flussi migratori e questo è inaccettabile.
  • Mercato Roma, pronta l'offerta per Areola. E Monchi 'snobba' Sirigu

    Mercato Roma, pronta l'offerta per Areola. E Monchi 'snobba' Sirigu

    Grande protagonista dell'ultima stagione della Roma , ora atteso dal Mondiale in Russia con il Brasile . Ma il Real Madrid lavora anche ad un'alternativa, rappresentata da Thibaut Courtois del Chelsea.
    Mondiale 2026, l'Italia sconfitta: ha votato per il Marocco

    Mondiale 2026, l'Italia sconfitta: ha votato per il Marocco

    Il 13 giugno la FIFA comunicherà chi ospiterà i Mondiali 2026: in lizza Marocco e il trio formato da USA , Canada e Messico . I mondiali di calcio torneranno in Nord America, da dove mancano dal 1994, anno dei mondiali a stelle e strisce.

    GP Canada - La FIA spiega cos’è successo con la bandiera a scacchi

    Abbiamo a che fare con molte persone, di nazionalità e lingue diverse, e non tutti i procedimenti si svolgono sempre in maniera assolutamente perfetta.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.