Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

Temptation Island, coppie, tentatori e tutte le prime anticipazioni

Temptation Island, coppie, tentatori e tutte le prime anticipazioni

Ricordate il concorrente dell'ultima edizione de 'L'Isola dei famosi'? "Nella vita ha una responsabilità grandissima, che è mio figlio, e voglio capire se Riccardo è la persona giusta", ha affermato la dama.

Nilufar Addati ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico che lo scorso Maggio 2018 scelse il corteggiatore Giordano Mazzocchi, sembra proprio che i due siano pronti a mettere alla prova il loro amore. Si è molto vociferato di possibili partecipazioni di personaggi proveniente da Uomini e Donne, ma per il momento non è arrivata nessuna conferma. Sulle altre coppie, invece, restano ancora diversi punti interrogativi, tanto da lasciar pensare che potrebbe trattarsi di protagonisti assolutamente estranei al mondo dello spettacolo. Baci e abbracci disperati, e non si vedevano da circa una settimana.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono partiti per Temptation Island 2018. Tra i single ci sarà anche Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca che ha preso parte al Grande Fratello Vip dove ha trovato l'amore, fidanzandosi con Ivana Mrazova.

L'edizione classica, infatti, sarà abbinata a quella vip. Vedremo chi sarà a tentare la bella Ida e l'aitante Riccardo: grazie alla loro bellezza non sarà difficile trovare tentatori e tentatrici propensi ad approfondire la conoscenza.

Riccardo e Ida da Uomini e Donne a Temptation Island?

I progetti di questa coppia rimarranno inalterati dopo Temptation Island 2018?! I due parteciperanno alla nuova edizione mettendo in "discussione" un rapporto che ha già regalato al pubblico fortissime emozioni durante i pomeriggi di Canale 5 in televisione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.