Elena Santarelli ottimista per la guarigione del figlio: 'Devo solo avere pazienza'

Elena Santarelli

Elena Santarelli

La nota showgirl, sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi, ha dedicato le sue parole a un bimbo, compagno di stanza di suo figlio Giacomo.

Elena Santarelli sta continuando a fiancheggiare e sostenere suo figlio Giacomo, ancora in lotta contro il tumore. In particolare la Santarelli ha raccontato alcuni momenti privati del figlio e di come sta affrontando la malattia: "Quando non è stanchino gioca a pallone, salta, ride e studia". Spazio poi a Giacomo e al momento che sta passando: "Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando". Così ha scritto: "Oggi sono più felice del solito..." Devo solo avere tanta pazienza - ha aggiunto la Santarelli concludendo - Tutto questo è stato possibile grazie all'ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all'amore di sua mamma e di papà Roberto. Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: 'Se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack... se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò'.

Uno di questi, Regis, ha da poco concluso la chemioterapia all'ospedale Bambino Gesù, e la Santarelli ha voluto raccontare la sua storia in un post su Instagram, nella speranza che un giorno possa sorridere anche lei come i genitori di questo bambino. Dopo lo strazio della scoperta della diagnosi, comunicata con una forza d'animo rara, Santarelli ha anche colto l'occasione per rassicurare sulle condizioni del suo Jack: "È più forte di prima". Ma anche in tali frangenti la showgirl vede il bicchiere mezzo pieno, affermando di divertirsi assieme a Giacomo anche durante le terapie. "Finalmente - ha spiegato meglio Elena Santarelli nel post - oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.