Sarri al Chelsea, ci siamo: Abramovich tratta per liberarlo dal Napoli

Chelsea, con Sarri obiettivi azzurri: nel mirino tre calciatori del Napoli

Chelsea, con Sarri obiettivi azzurri: nel mirino tre calciatori del Napoli

La Juventus e Massimiliano Allegri hanno grande fiducia nelle qualità e soprattutto nelle potenzialità di Daniele Rugani.

Rugani è legato alla Juventus da un contratto che scade a giugno del 2021 e questo fa sì che i bianconeri possano analizzare e affrontare la situazione con la massima calma e valutare tutte le possibili alternative. Opzione per il terzo anno a favore del club e Gianfranco Zola come suo vice.

Il Chelsea sembra aver riallacciato i contatti con Maurizio Sarri per la panchina dell'anno prossimo e la posizione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non è più così rigida per quanto riguarda la clausola da 8 milioni, che permetterebbe di liberare l'ex Empoli da ogni vincolo contrattuale. Ecco allora che proprio l'allenatore di Figline potrebbe gradire e non poco un arrivo allo Stamford Bridge di quel giovane centrale che ha fatto cresce dal 2013 al 2015 in quel di Empoli. Non si parla sempre di soldi, si parla anche dei miglioramenti, della considerazione.

In regime di calciomercato però sono pochi i giocatori incedibili, motivo per cui anche la Juve prenderà in esame eventuali offerte, magari superiori ai 30 milioni di euro (la valutazione del ragazzo si aggira sui 25 milioni di euro).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.