Fabrizio Corona riceve una laurea ad honorem in Management

Fabrizio Corona: «Vogliamo darmi laurea ad honorem». E posta lettera su Instagram

Fabrizio Corona: «Vogliamo darmi laurea ad honorem». E posta lettera su Instagram

Poche parole, un primo piano preso dai tanti di ieri sera e i ringraziamenti di rito, seguiti dalle scuse, a Massimo Giletti, il primo tra i conduttori di primo piano che ha deciso di puntare su di lui. E, come era prevedibile, non sono mancate scintille.

Fabrizio Corona continua a far discutere.

"E' stato uno dei giorni più brutti della mia vita - racconta l'ex fotografo dei vip - ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni". Ma Corona del modo in cui sono stati gestiti tempi e spazi della sua ospitata è rimasto contento? Uno che di fronte ad argomenti del genere si agita così...", immediata la replica: "Poveraccio da due soldi" e quello ancora più paonazzo in volto: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno che neanche sai scrivere. "Non ho mai avuto un rapporto di cura con questo signore, io non l'ho mai visto in cinque mesi di comunità, secondo voi perché non è voluto venire?". Meritavo di marcire in galera, diceva, ma un prete una cosa così non la deve dire. Guarda come ti sei vestito. Tra i temi affrontati anche il legame con Don Mazzi che nel 2015 lo ha ospitato nella comunità Exodus. Giletti prova a riportare la calma, ma Corona: "Sembra Babbo Natale con gli occhiali rossi" e Mughini ridacchiando nervosamente: "Sei un buffone analfabeta", "Analfabeta?" Accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po' di gelosia perché non ci sono mai stato.

Per quanto il personaggio di Corona possa far storcere il naso ai benpensanti, questo avvenimento è l'ennesima conferma che si tratti comunque di un personaggio molto apprezzato da una certa fascia di popolazione italiana. Erano le 8 di sera, i filmati l'hanno smentita.

Il sacerdote ha così replicato a quelle pesanti affermazioni: "Se Corona è uscito dal carcere di Opera è perché ci siamo dati da fare io e il cappellano don Antonio". La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Dovevano prenderla e cacciarla dall'Ordine dei Giornalisti. Dimmi perché hai fatto questi gesti con le mani.

Recommended News

  • Inter, Karamoh su Instagram:

    Inter, Karamoh su Instagram: "Juve di m****"

    I commenti, chiaramente, si sono sprecati, divisi tra tutti quelli che lo osannavano come nuovo idolo e quelli che invece rimandavano al mittente l'insulto.
    Trump-Kim Jong-un: accordo firmato a Singapore, i primi dettagli

    Trump-Kim Jong-un: accordo firmato a Singapore, i primi dettagli

    Poi il presidente americano ha appoggiato la mano sinistra sulla spalla di Kim e ha parlato: "Mi sento alla grande". Kim ha risposto con un tono simile: "Non è stato facile arrivare qui, i pregiudizi ci chiudevano occhi e orecchie.
    Playoff, il Palermo mette il primo mattone per la A

    Playoff, il Palermo mette il primo mattone per la A

    Il tiro di tiro di Trajkovski viene murato da Audero, ma la sfera rimbalza sfortunatamente sul difensore e finisce in rete. I rosanero sono passati con il punteggio di 2-1 grazie ad una rimonta spettacolare, spinta dal pubblico rosa.
  • A migranti Aquarius permesso 45 giorni

    A migranti Aquarius permesso 45 giorni

    Il personale sanitario, arrivato nelle primissime ore della mattina nel porto di Valencia , controlla lo stato dei migranti. Il messaggio è scritto in diverse lingue, compresi catalano e arabo.
    Moto Gp, in Catalogna Lorenzo batte Marquez. Rossi terzo

    Moto Gp, in Catalogna Lorenzo batte Marquez. Rossi terzo

    Dovizioso ha firmato il quarto tempo (+0.513), Cal Crutchlow il quinto (+0.528) e Danilo Petrucci il sesto (+0.689). La gara del forlivese finisce alla curva 5 nel corso del 10° giro e il 'Dottore' sale al terzo posto.
    Trump approva stretta su made in China

    Trump approva stretta su made in China

    Lo ha reso noto il Wall Street Journal , sottolineando che ancora non è chiaro se la stretta entrerà in vigore. La "Guerra dei dazi " inaugurata dagli Stati Uniti guidati da Trump sembra inasprirsi.
  • Riza Durmisi ad un passo dalla Lazio, le cifre e le Skill

    Riza Durmisi ad un passo dalla Lazio, le cifre e le Skill

    Restano solo da definire i dettagli del contratto con il giocatore, dopodiché Durmisi sarà un nuovo calciatore della Lazio . Può ricoprire, infatti, la fascia sinistra nel 3-5-1-1, modulo preferito di Simone Inzaghi .

    Attentato a Mosca: un taxi travolge la folla nella capitale russa

    Lo schianto è avvenuto nei pressi del centro commerciale Gostiny Dvor su via Ilyinka , nel pieno centro di Mosca . Tra i feriti ci sono dei messicani, probabilmente dei tifosi che si trovano in Russia per i Mondiali.
    De Laurentiis esclusivo:

    De Laurentiis esclusivo: "Prendo Fabian Ruiz"

    Zielinski e Rog non si muovono, così come Koulibaly. "Ci sentiamo tutti i giorni e non ha mai avanzato pretese". Dovesse accadere, starei educatamente ad ascoltare, rifletterei e poi risponderei per il meglio del Napoli .
  • Caciomercato Juve, Marotta:

    Caciomercato Juve, Marotta: "Icardi? Fantacalcio"

    Infine l'ad della Juventus definisce " fantacalcio " un possibile arrivo di Mauro Icardi: " È una suggestione ". Emre Can? "Siamo ottimisti ". È un ottimo giocatore , - ha dichiarato l'a.d. " E' un ottimo giocatore ".
    Mercato Roma, pronta l'offerta per Areola. E Monchi 'snobba' Sirigu

    Mercato Roma, pronta l'offerta per Areola. E Monchi 'snobba' Sirigu

    Grande protagonista dell'ultima stagione della Roma , ora atteso dal Mondiale in Russia con il Brasile . Ma il Real Madrid lavora anche ad un'alternativa, rappresentata da Thibaut Courtois del Chelsea.
    Macron, convergenza su migrazioni e euro

    Macron, convergenza su migrazioni e euro

    Conte è tornato sulle polemiche dei giorni scorsi per la gestione del caso Aquarius . Insomma, un atto d'accusa nei confronti dell'egoismo mostrato dall'Europa .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.