Kalinic la fa grossa: cacciato dal Mondiale

Kalinic, si rifiuta di entrare contro la Nigeria. Rispedito a casa dal Ct?

Kalinic, si rifiuta di entrare contro la Nigeria. Rispedito a casa dal Ct?

La tempesta era nell'aria e alla fine è scoppiata.

Argomento caldissimo è la possibile esclusione di Nikola Kalinic, attaccante del Milan che si è rifiutato di entrare nel finale della partita contro la Nigeria.

Dalla Russia trapela che questo pomeriggio il commissario tecnico della nazionale croata, Zlatko Dalic, annuncerà la decisione di rispedire a casa l'attaccante (che nell'ultima stagione ha giocato nel Milan e che è corteggiato dagli spagnoli del Siviglia) dopo il rifiuto di entrare in campo nel finale della partita contro la Nigeria, vinta sabato sera dalla formazione slava per 2-0 grazie all'autorete di Etebo e al calcio di rigore trasformato da Luka Modric. Ma l'inquietudine di Kalinic rischia di turbare l'atmosfera che si è creata nel gruppo. Probabilmente avrà anche avuto bisogno di consultarsi con il suo staff e con Davor Suker, presidente federale. Il Mondiale dei due si interrompe così un giorno prima rispetto ai compagni - poi sconfitti dai lusitani e dunque eliminati -, ma Boateng non ci sta ad uscire a testa bassa e replica: "Accetto la decisione, ma nessuno creda al fatto che ho insultato l'allenatore o che c'è qualcosa di cui dovrei scusarmi". Una situazione che se confermata sarebbe clamorosa, e che potrebbe costringere la Croazia a fare a meno di un giocatore nella sua rosa.

Recommended News

  • Zamparini: gara illegale e faremo ricorso

    Zamparini: gara illegale e faremo ricorso

    Il giorno dopo la sconfitta nei playoff contro il Frosinone c'è ancora più rammarico in casa Palermo . Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze.
    Frosinone, Longo:

    Frosinone, Longo: "Abbiamo fatto un'impresa"

    Il forcing dei siciliani non porta risultati e al 96', poco prima del triplice fischio di La Penna, è Ciano a chiudere i conti. Il Frosinone giocherà la stagione 2018-2019 in Serie A così come Parma ed Empoli.

    Aquarius, Salvini: "Rifarei quel che ho fatto nei giorni scorsi"

    A casa nostra comandiamo noi, la pacchia e' STRA-FINITA, chiaro? Ai passeggeri - tra i quali 14 donne, 4 bambini e un neonato - sono stati forniti giubbotti di salvataggio.
  • Inter, Karamoh su Instagram:

    Inter, Karamoh su Instagram: "Juve di m****"

    I commenti, chiaramente, si sono sprecati, divisi tra tutti quelli che lo osannavano come nuovo idolo e quelli che invece rimandavano al mittente l'insulto.
    Migranti, Salvini:

    Migranti, Salvini: "Altre due navi Ong, cerchino porti non italiani"

    Poi la chiosa: "Da ministro e da papà, possono attaccarmi e minacciarmi quanto vogliono, ma io non mollo e lo faccio per il bene di tutti ".
    Rai esplosioni Saxa Rubra: sospeso il Tg1 in diretta

    Rai esplosioni Saxa Rubra: sospeso il Tg1 in diretta

    Sul social network è stato lanciato anche l'hashtag #Raidown , che ha subito scalato la classifica dei trending topic italiani. Erano le 20.25 circa quando le trasmissioni delle prime tre reti della tv pubblica si sono improvvisamente interrotte.
  • Italiano ucciso con la moglie in Colombia

    Italiano ucciso con la moglie in Colombia

    Secondo la polizia, l'assalto dell'altra sera è stata una vera e propria esecuzione: l'assassino non ha sparato a scopo di rapina. Cinque colpi di pistola sparati da un killer all'uscita da un ristorante in Colombia .

    Serie B Palermo, Zamparini: "Gara illegale, faremo ricorso"

    Non va rivoluzionata solo lItalia che non funziona ma anche il calcio nella sua illegalità non funziona. Non prendetevela con Zamparini ma fatelo con questo mondo del calcio, con il quale io ho finito.
    Trump approva stretta su made in China

    Trump approva stretta su made in China

    Lo ha reso noto il Wall Street Journal , sottolineando che ancora non è chiaro se la stretta entrerà in vigore. La "Guerra dei dazi " inaugurata dagli Stati Uniti guidati da Trump sembra inasprirsi.
  • Elena Santarelli ottimista per la guarigione del figlio: 'Devo solo avere pazienza'

    Elena Santarelli ottimista per la guarigione del figlio: 'Devo solo avere pazienza'

    Elena Santarelli sta continuando a fiancheggiare e sostenere suo figlio Giacomo , ancora in lotta contro il tumore . Spazio poi a Giacomo e al momento che sta passando: "Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando ".
    Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

    Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

    Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono partiti per Temptation Island 2018. Baci e abbracci disperati, e non si vedevano da circa una settimana.
    Macron, convergenza su migrazioni e euro

    Macron, convergenza su migrazioni e euro

    Conte è tornato sulle polemiche dei giorni scorsi per la gestione del caso Aquarius . Insomma, un atto d'accusa nei confronti dell'egoismo mostrato dall'Europa .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.