Milinkovic-Savic, arriva la svolta: la Juventus esulta

Viviano esalta Milinkovic-Savic Fa quello che cazzo vuole

Viviano esalta Milinkovic-Savic Fa quello che cazzo vuole

Il futuro di Milinkovic Savic è un'icognita, in pole c'è il Real Madrid ma la Vecchia Signora non lo molla. Ma posso garantire, gli ho parlato al telefono l'altro giorno, che Sergej mantiene i piedi ben piantati per terra e non si lascia condizionare dal canto delle sirene: italiane, spagnole, inglesi - ha detto Nikola Milinkovic-Savic a 'Tuttosport' - Né le cifre che girano attorno a lui lo stordiscono, lo disturbano o lo condizionano. Sarebbe la squadra perfetta per lui. Andrebbe in un top club che in Italia è dominante e raggiungerebbe la piena maturità, giocherebbe con giocatori del calibro di Dybala e Douglas Costa e potrebbe vincere Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Se dovesse vincerla potrebbe anche ambire al Pallone d'Oro.

La volontà del giocatore è un fattore chiave nella trattativa, e i bianconeri ora sembrano preferiti addirittura al Real Madrid: "In Spagna potrebbe andare dopo i 25 anni, quando come ho detto avrà completato la sua maturazione calcistica in Italia". Per i paragoni altisonanti, invece, ci siamo: "C'è tempo". A campionato ancora in corso il patron della Lazio aveva fissato il prezzo del cartellino del serbo già oltre i cento milioni, poi ha alzato l'asticella, parlando di almeno 150 milioni. Negli ultimi giorni però, come testimoniato dall'assemblea di Lega, il clima sembrerebbe essersi calmato con la Juve che punta a ricucire, in parte, il rapporto. "Piuttosto non saprei dire come siano i rapporti tra Lazio e Juve dopo ciò che è successo la scorsa estate con Keita".

" Per me è un 'mix' fra Zidane e Ibrahimovic".

"Milinkovic fa quel cazzo che vuole".

Recommended News

  • Salvini:

    Salvini: "Navi Ong cerchino altri porti, pacchia strafinita"

    E domenica sbarcheranno in Spagna i 629 migranti salvati al largo della Libia dalla nave Aquarius . Innanzitutto per gli esseri umani coinvolti in questo dramma.

    Frosinone, Longo: "Abbiamo fatto un'impresa"

    Il forcing dei siciliani non porta risultati e al 96', poco prima del triplice fischio di La Penna, è Ciano a chiudere i conti. Il Frosinone giocherà la stagione 2018-2019 in Serie A così come Parma ed Empoli.
    Mercato Roma, pronta l'offerta per Areola. E Monchi 'snobba' Sirigu

    Mercato Roma, pronta l'offerta per Areola. E Monchi 'snobba' Sirigu

    Grande protagonista dell'ultima stagione della Roma , ora atteso dal Mondiale in Russia con il Brasile . Ma il Real Madrid lavora anche ad un'alternativa, rappresentata da Thibaut Courtois del Chelsea.
  • Kalinic la fa grossa: cacciato dal Mondiale

    Kalinic la fa grossa: cacciato dal Mondiale

    Probabilmente avrà anche avuto bisogno di consultarsi con il suo staff e con Davor Suker, presidente federale. Ma l'inquietudine di Kalinic rischia di turbare l'atmosfera che si è creata nel gruppo.
    A migranti Aquarius permesso 45 giorni

    A migranti Aquarius permesso 45 giorni

    Il personale sanitario, arrivato nelle primissime ore della mattina nel porto di Valencia , controlla lo stato dei migranti. Il messaggio è scritto in diverse lingue, compresi catalano e arabo.
    MONDIALI, Russia-Arabia Saudita 5-0

    MONDIALI, Russia-Arabia Saudita 5-0

    Segui a questo link la diretta testuale di TPI.it della partita Russia -Arabia Saudita, con gli aggiornamenti in tempo reale . Oggi, giovedì 14 giugno inizieranno i Mondiali 2018 di calcio , l'evento sportivo più importante e seguito dell'anno.
  • Valeria Bigella di Temptation Island ha un nuovo fidanzato

    L'unica informazione che 25enne si è limitata a divulgare è l'età del compagno: 33 anni. Il fortunato futuro papà sembra essere legato alla Maldera soltanto da pochi mesi.
    Playoff, il Palermo mette il primo mattone per la A

    Playoff, il Palermo mette il primo mattone per la A

    Il tiro di tiro di Trajkovski viene murato da Audero, ma la sfera rimbalza sfortunatamente sul difensore e finisce in rete. I rosanero sono passati con il punteggio di 2-1 grazie ad una rimonta spettacolare, spinta dal pubblico rosa.
    De Laurentiis esclusivo:

    De Laurentiis esclusivo: "Prendo Fabian Ruiz"

    Zielinski e Rog non si muovono, così come Koulibaly. "Ci sentiamo tutti i giorni e non ha mai avanzato pretese". Dovesse accadere, starei educatamente ad ascoltare, rifletterei e poi risponderei per il meglio del Napoli .
  • Nuova intesa UE: al 32% la quota di energie rinnovabili

    Nuova intesa UE: al 32% la quota di energie rinnovabili

    Tali consumatori inoltre devono ricevere una remunerazione per l'elettricità rinnovabile autoprodotta che immettono nella rete. La direttiva sulle rinnovabili dovrà essere approvato dal Parlamento Europeo e dal Consiglio UE.
    Moto Gp, in Catalogna Lorenzo batte Marquez. Rossi terzo

    Moto Gp, in Catalogna Lorenzo batte Marquez. Rossi terzo

    Dovizioso ha firmato il quarto tempo (+0.513), Cal Crutchlow il quinto (+0.528) e Danilo Petrucci il sesto (+0.689). La gara del forlivese finisce alla curva 5 nel corso del 10° giro e il 'Dottore' sale al terzo posto.
    Trump-Kim Jong-un: accordo firmato a Singapore, i primi dettagli

    Trump-Kim Jong-un: accordo firmato a Singapore, i primi dettagli

    Poi il presidente americano ha appoggiato la mano sinistra sulla spalla di Kim e ha parlato: "Mi sento alla grande". Kim ha risposto con un tono simile: "Non è stato facile arrivare qui, i pregiudizi ci chiudevano occhi e orecchie.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.