Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

Sì, perché nella giornata di sabato, una fan di Temptation Island che si trovava nello stesso villaggio in cui si registra il reality show (Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula) ha avvistato - e fotografato - l'ex cavaliere del trono over in spiaggia con una giovanissima e bellissima tentatrice, intento a scherzare con lei ostentando una certa confidenza. A mettere alla prova il loro rapporto ci saranno anche loro: Valentina e Oronzo!

Continua lo svelamento, da parte degli account social ufficiali del programma, delle coppie che formano il cast di Temptation Island 2018 al via con ogni probabilità il 5 luglio su Canale 5. Alla conduzione il rodatissimo Filippo Bisciglia.

Una cosa è certa, ovvero che Riccardo Guarnieri, il fidanzato della bellissima Ida Platano, si sta già dando da fare in quanto a conoscenze... Mi piacciono tantissimo le donne... "So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!".

Temptation Island 2018, è Riccardo il fidanzato fedifrago?

Sei coppie, ventuno giorni e tentatori pronti a minare anche i rapporti più consolidati. I due si sono dunque conosciuti negli studi di Maria De Filippi e da lì sono usciti insieme. I due vorrebbero accorciare la distanza e l'opportunità di Temptation potrebbe far capire ai due se la relazione è solida tanto da far decidere a Riccardo il trasferimento nel Nord Italia. Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio.

E diciamo pure che, se il suo scopo era conquistarsi la fiducia di Isa, Riccardo al momento sta proprio sbagliando!

Non ci resta che aspettare la messa in onda di Temptation Island 2018 per sapere cosa accadrà.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.