Dietrofront Milan: "Faremo un mercato contenuto, niente illusioni"

Milan su Callejon, Mirabelli:

Milan su Callejon, Mirabelli: "Impossibile fare nomi sul mercato, dobbiamo aspettare la UEFA"

Sul patrimonio del Milan da salvaguardare: "Faremo un mercato attento e contenuto nel rispetto delle regole". Comunque fino a oggi nessuno ha mai chiesto di andare via.

Infine una chiosa a difesa di Yonghong Li: "Abbiamo una proprietà che, anche in questo caso, il nostro presidente meriterebbe più rispetto perché ha sempre rispettato i suoi impegni". Il mercato in attacco, di conseguenza, sarà finanziato dalle cessioni: "Per Bacca troveremo una soluzione in uscita, Cutrone resta. Di certo non teniamo nessuno controvoglia, ma occorre avere offerte adeguate". Per entrambi vedo un grande futuro e mi auguro sia a braccetto col Milan. Fosse stato per lui avrebbe fatto il raduno il 1° luglio, non si ricordava più che c'era il Mondiale... "Gigio credo che stavolta possa trascorrere un'estate tranquilla". Il mercato del Milan non sarà scoppiettante come nella passata stagione, in cui arriveranno 11 elementi al fronte di 200 milioni d'investimenti, la dirigenza questa volta punterà ad acquisire quei 2-3 rinforzi per migliorare la rosa a disposizione di mister Gennaro Gattuso, sempre più smanioso di cominciare la nuova annata. Con questa frase ad effetto, il direttore dell'area tecnica del Milan Massimiliano Mirabelli, ospite d'onore del Festival del Milanismo a Gallipoli insieme alla vecchia gloria Daniele Massaro, ha arringato la numerosa platea intervenuta per cercare di placare la sete di verità che in queste ultime settimane sta seccando la gola dei tifosi rossoneri. Ed è raggiungibile. Se volete uno slogan: "fidatevi di questo Milan, ci manca davvero poco per svoltare". "Reina ha accettato e ha scelto noi, arrivando a parametro zero". Per Kalinic e André Silva la situazione è in divenire.

Recommended News

  • Argentina Messi, è vietato sbagliare. Inseguito dal solito fantasma di Diego

    Argentina Messi, è vietato sbagliare. Inseguito dal solito fantasma di Diego

    Diventa un fenomeno se è messo nelle condizioni di farlo, come succede nel Barcellona, altrimenti pure lui fa fatica. A Diego Maradona ancora non va giù il pareggio dell'Argentina con l'Islanda , e il modo con cui è stato ottenuto.
    Mosca, taxi sulla folla: 7 feriti

    Mosca, taxi sulla folla: 7 feriti

    Travolti sette tifosi del Messico, cinque sono finiti in ospedale. Tra i feriti - secondo fonti di Interfax- un messicano.
    Playoff, il Palermo mette il primo mattone per la A

    Playoff, il Palermo mette il primo mattone per la A

    Il tiro di tiro di Trajkovski viene murato da Audero, ma la sfera rimbalza sfortunatamente sul difensore e finisce in rete. I rosanero sono passati con il punteggio di 2-1 grazie ad una rimonta spettacolare, spinta dal pubblico rosa.
  • Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

    Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

    Mi piacciono tantissimo le donne ... "So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!". Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio .
    Zamparini: gara illegale e faremo ricorso

    Zamparini: gara illegale e faremo ricorso

    Il giorno dopo la sconfitta nei playoff contro il Frosinone c'è ancora più rammarico in casa Palermo . Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze.

    Attentato a Mosca: un taxi travolge la folla nella capitale russa

    Lo schianto è avvenuto nei pressi del centro commerciale Gostiny Dvor su via Ilyinka , nel pieno centro di Mosca . Tra i feriti ci sono dei messicani, probabilmente dei tifosi che si trovano in Russia per i Mondiali.
  • Maturità 2018: tracce della prima prova del tema di italiano 2018

    Maturità 2018: tracce della prima prova del tema di italiano 2018

    Si tratta di un brano del suo più famoso libro, Il giardino dei Finzi Contini , pubblicato nel 1962 da Einaudi. La seconda prova si svolgerà domani, sempre alle 8 .30 e la terza è in calendario lunedì 25 giugno .
    Eliseo, vertice Macron-Conte:

    Eliseo, vertice Macron-Conte: "Riformare regolamento di Dublino"

    Accanto a Macron , il premier italiano annuncia lo svolgimento di un "vertice bilaterale che si terrà in autunno a Roma". Chi mette piede in Italia mette piede in Europa " spiega Conte .
    Riza Durmisi ad un passo dalla Lazio, le cifre e le Skill

    Riza Durmisi ad un passo dalla Lazio, le cifre e le Skill

    Restano solo da definire i dettagli del contratto con il giocatore, dopodiché Durmisi sarà un nuovo calciatore della Lazio . Può ricoprire, infatti, la fascia sinistra nel 3-5-1-1, modulo preferito di Simone Inzaghi .
  • Italiano ucciso con la moglie in Colombia

    Secondo la polizia, l'assalto dell'altra sera è stata una vera e propria esecuzione: l'assassino non ha sparato a scopo di rapina. Cinque colpi di pistola sparati da un killer all'uscita da un ristorante in Colombia .
    Moto Gp, in Catalogna Lorenzo batte Marquez. Rossi terzo

    Moto Gp, in Catalogna Lorenzo batte Marquez. Rossi terzo

    Dovizioso ha firmato il quarto tempo (+0.513), Cal Crutchlow il quinto (+0.528) e Danilo Petrucci il sesto (+0.689). La gara del forlivese finisce alla curva 5 nel corso del 10° giro e il 'Dottore' sale al terzo posto.
    Trump-Kim Jong-un: accordo firmato a Singapore, i primi dettagli

    Trump-Kim Jong-un: accordo firmato a Singapore, i primi dettagli

    Poi il presidente americano ha appoggiato la mano sinistra sulla spalla di Kim e ha parlato: "Mi sento alla grande". Kim ha risposto con un tono simile: "Non è stato facile arrivare qui, i pregiudizi ci chiudevano occhi e orecchie.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.