Maturità 2018, Gianluigi Donnarumma tra gli studenti che affrontano la prova

Gigio Donnarumma stagione di alti e bassi per lui al Milan

Gigio Donnarumma stagione di alti e bassi per lui al Milan

Fra questi anche Gianluigi Donnarumma, che si è recato all'Istituto Fermi di Castellanza per sottoporsi alla prima prova.

"È andata bene, ho scelto la traccia di Bassani de Il Giardino dei Finzi-Contini". Domani dovrà cercare di superare la prova di economia aziendale, per la quale si è detto un po' preoccupato, e lì sarà a metà strada verso la maturità in ragioneria. A divertito di più è stata la partita "Spagna-Portogallo". Alla domanda se pensi anche al mercato, il calciatore ha risposto "no ragazzi".

Donnarumma avrebbe dovuto sostenere la maturità già lo scorso anno ma decise di saltarla preferendo una vacanza ad Ibiza per scaricare le tensioni dello scontro sul contratto con il Milan.

Recommended News

  • Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

    Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

    Mi piacciono tantissimo le donne ... "So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!". Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio .
    Bambino malato di peste bubbonica: è il primo caso dopo 27 anni

    Bambino malato di peste bubbonica: è il primo caso dopo 27 anni

    Dopo un mese di indagini e cure, i medici hanno comunicato ufficialmente l'esito: si tratta proprio di peste bubbonica . Un ragazzino ha contratto la peste bubbonica e sarebbe il primo caso umano dopo 20 anni.
    Zamparini: gara illegale e faremo ricorso

    Zamparini: gara illegale e faremo ricorso

    Il giorno dopo la sconfitta nei playoff contro il Frosinone c'è ancora più rammarico in casa Palermo . Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze.
  • Napoli, qua le mani: Meret o Areola?

    Napoli, qua le mani: Meret o Areola?

    Possibile che sia una strategia per creare un'asta attorno al portiere, seguito anche dal Napoli . Calciomercato Napoli: Ciciretti o Ounas per arrivare a Meret dell'Udinese .
    Figc:

    Figc: "Tentato illecito". Il Parma rischia la A

    La vicenda viene segnalata agli inquirenti, partono le indagini e adesso si arriverà, molto probabilmente, al deferimento . La società emiliana infatti è stata accusata dal procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro di tentato illecito sportivo .
    Eliseo, vertice Macron-Conte:

    Eliseo, vertice Macron-Conte: "Riformare regolamento di Dublino"

    Accanto a Macron , il premier italiano annuncia lo svolgimento di un "vertice bilaterale che si terrà in autunno a Roma". Chi mette piede in Italia mette piede in Europa " spiega Conte .
  • Le foto del terremoto di Osaka

    L'11 marzo 2011, il Giappone ha subito il peggior terremoto della sua storia (e uno dei maggiori nella storia del pianeta). La compagnia Kansai Electric assicura che nessun danno è stato registrato ai tre impianti nucleari presenti nella zona.
    Trump-Kim Jong-un: accordo firmato a Singapore, i primi dettagli

    Trump-Kim Jong-un: accordo firmato a Singapore, i primi dettagli

    Poi il presidente americano ha appoggiato la mano sinistra sulla spalla di Kim e ha parlato: "Mi sento alla grande". Kim ha risposto con un tono simile: "Non è stato facile arrivare qui, i pregiudizi ci chiudevano occhi e orecchie.
    Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

    Temptation Island 2018: coppie e tentatori, l’annuncio di Bisciglia

    Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono partiti per Temptation Island 2018. Baci e abbracci disperati, e non si vedevano da circa una settimana.
  • Seconde squadre, l'Inter e altri 5 club chiedono il rinvio

    Seconde squadre, l'Inter e altri 5 club chiedono il rinvio

    Le seconde squadre sono uno dei tantissimi temi delicati per l'estate del disastrato calcio italiano. Si era pensato anche di inviare una lettera a via Allegri o di pubblicare un comunicato congiunto.
    Serie B Palermo, Zamparini:

    Serie B Palermo, Zamparini: "Gara illegale, faremo ricorso"

    Non va rivoluzionata solo lItalia che non funziona ma anche il calcio nella sua illegalità non funziona. Non prendetevela con Zamparini ma fatelo con questo mondo del calcio, con il quale io ho finito.
    Trump approva stretta su made in China

    Trump approva stretta su made in China

    Lo ha reso noto il Wall Street Journal , sottolineando che ancora non è chiaro se la stretta entrerà in vigore. La "Guerra dei dazi " inaugurata dagli Stati Uniti guidati da Trump sembra inasprirsi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.