Napoli, qua le mani: Meret o Areola?

Carnevale (dt Udinese): “Meret è anche meglio di Handanovic. Quando presi lo sloveno…”

Carnevale (dt Udinese): “Meret è anche meglio di Handanovic. Quando presi lo sloveno…”

Corvino ci proverà fino all'ultimo, forte del fatto che al di là di dei contatti e dei pourparler l'unica offerta presentata nero sul bianco ai friulani, fino ad ora, è la sua.

Calciomercato Napoli: Ciciretti o Ounas per arrivare a Meret dell'Udinese. Il classe 1997 è uno dei prospetti più interessanti della nostra Serie A, e già dalla scorsa estate è finito nel mirino di diversi club tra cui anche il Napoli. "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno praticamente chiuso per Alex Meret".

Secondo quanto riportato da Sportitalia, c'è la volontà degli azzurri di puntare sul giovane estremo difensore che dopo due ottime stagioni alla Spal è pronto per il grande salto. Ma per ovviare all'inesperienza di un comunque promettente Meret, il Napoli chiuderà con l'Udinese anche lo scambio Karnezis-Sepe, così da dare al napoletano una chance anche da titolare, mentre Ancelotti potrebbe alternare Meret con l'esperto portiere greco. Possibile che sia una strategia per creare un'asta attorno al portiere, seguito anche dal Napoli.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.