Senegal, una lezione Mondiale: i tifosi puliscono lo stadio dopo la partita

Mondiali 2018, le partite di oggi 17 giugno: diretta tv, Germania al debutto

Mondiali 2018, le partite di oggi 17 giugno: diretta tv, Germania al debutto

Certo, non ci saranno in palio i 3 punti, ma anche queste sono vittorie "Mondiali".

La giornata calcistica di lunedì 18 giugno 2018 è completamente incentrata sul Mondiale di Russia. A scendere in campo saranno i padroni di casa della Russia, che hanno stupito tutti con la cinquina rifilata all'Arabia Saudita, e l'Egitto. Nell'altra partita del gruppo, alla Danimarca basta un gol di Poulsen per aver ragione del Perù, con i sudamericani che non hanno demeritato. Completamente ingessata è risultata l'Argentina di Leo Messi, è finita infatti solo 1 a 1 con l'Islanda. La Croazia, invece, ha vinto facile, per 2-0, contro la Nigeria grazie ad un autogol degli africani ed al rigore segnato da Modric. Di gran lunga meglio la Serbia per 1 a 0 sulla Costa Rica.

Per fortuna non ci sono state vittime, ma a riguardare il video con attenzione si capisce innanzi tutto l'intenzionalità dell'azione e sopratutto la brutalità e il rischio della situazione.

Un esordio da incubo, a Russia 2018, quello dei campioni in carica della Germania, chiamati a fornire delle importanti conferme contro il Messico. La Corea del Sud, invece, si è qualificata chiudendo al secondo posto nel girone asiatico, dietro l'Iran. Per quanto riguarda i gol realizzati complessivamente della partita, viene ritenuto maggiormente probabile l'under 2.5, quotato 1.55 da Eurobet, rispetto all'over 2.5, proposto ad una quota di 2.38 da William Hill, con la Russia comunque reduce da una cinquina che non è riuscita neppure alle favorite per questo Mondiale. Chiuderà le danze l'Inghilterra contro la Tunisia. Un grandioso risultato per il Belgio che resta così imbattuto da dieci gare nelle fasi a girone dei Mondiali di Calcio.

Recommended News

  • Argentina Messi, è vietato sbagliare. Inseguito dal solito fantasma di Diego

    Argentina Messi, è vietato sbagliare. Inseguito dal solito fantasma di Diego

    Diventa un fenomeno se è messo nelle condizioni di farlo, come succede nel Barcellona, altrimenti pure lui fa fatica. A Diego Maradona ancora non va giù il pareggio dell'Argentina con l'Islanda , e il modo con cui è stato ottenuto.
    Frosinone, Longo:

    Frosinone, Longo: "Abbiamo fatto un'impresa"

    Il forcing dei siciliani non porta risultati e al 96', poco prima del triplice fischio di La Penna, è Ciano a chiudere i conti. Il Frosinone giocherà la stagione 2018-2019 in Serie A così come Parma ed Empoli.
    Sarri al Chelsea, ci siamo: Abramovich tratta per liberarlo dal Napoli

    Sarri al Chelsea, ci siamo: Abramovich tratta per liberarlo dal Napoli

    La Juventus e Massimiliano Allegri hanno grande fiducia nelle qualità e soprattutto nelle potenzialità di Daniele Rugani . Non si parla sempre di soldi, si parla anche dei miglioramenti, della considerazione.
  • Seconde squadre, l'Inter e altri 5 club chiedono il rinvio

    Seconde squadre, l'Inter e altri 5 club chiedono il rinvio

    Le seconde squadre sono uno dei tantissimi temi delicati per l'estate del disastrato calcio italiano. Si era pensato anche di inviare una lettera a via Allegri o di pubblicare un comunicato congiunto.
    Terremoto in Giappone: 3 morti e 200 feriti

    Terremoto in Giappone: 3 morti e 200 feriti

    La compagnia Kansai Electric assicura che nessun danno è stato registrato ai tre impianti nucleari presenti nella zona. Il premier Shinzo Abe ha sottolineato che la priorità è ancora focalizzata sui soccorsi alle persone in difficoltà.

    Italiano ucciso con la moglie in Colombia

    Secondo la polizia, l'assalto dell'altra sera è stata una vera e propria esecuzione: l'assassino non ha sparato a scopo di rapina. Cinque colpi di pistola sparati da un killer all'uscita da un ristorante in Colombia .
  • Tracce prova italiano Maturità 2018 Bassani, Moro, De Gasperi

    Tracce prova italiano Maturità 2018 Bassani, Moro, De Gasperi

    Per il saggio artistico-letterario la traccia è una poesia di Alda Merini, "La solitudine" . Prima prova: il tema di italiano, le cui tracce si conosceranno solo a partire dalle 8.30.
    Figc:

    Figc: "Tentato illecito". Il Parma rischia la A

    La vicenda viene segnalata agli inquirenti, partono le indagini e adesso si arriverà, molto probabilmente, al deferimento . La società emiliana infatti è stata accusata dal procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro di tentato illecito sportivo .
    Caciomercato Juve, Marotta:

    Caciomercato Juve, Marotta: "Icardi? Fantacalcio"

    Infine l'ad della Juventus definisce " fantacalcio " un possibile arrivo di Mauro Icardi: " È una suggestione ". Emre Can? "Siamo ottimisti ". È un ottimo giocatore , - ha dichiarato l'a.d. " E' un ottimo giocatore ".
  • Kalinic la fa grossa: cacciato dal Mondiale

    Kalinic la fa grossa: cacciato dal Mondiale

    Probabilmente avrà anche avuto bisogno di consultarsi con il suo staff e con Davor Suker, presidente federale. Ma l'inquietudine di Kalinic rischia di turbare l'atmosfera che si è creata nel gruppo.
    Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

    Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

    Mi piacciono tantissimo le donne ... "So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!". Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio .

    Aquarius, Salvini: "Rifarei quel che ho fatto nei giorni scorsi"

    A casa nostra comandiamo noi, la pacchia e' STRA-FINITA, chiaro? Ai passeggeri - tra i quali 14 donne, 4 bambini e un neonato - sono stati forniti giubbotti di salvataggio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.