Svezia, spari davanti a un internet cafè: tre morti

Un uomo spara in pieno centro a Malmoe mentre i tifosi svedesi festeggiano la vittoria contro la Corea del Sud ai Mondiali. Almeno 4 feriti

Un uomo spara in pieno centro a Malmoe mentre i tifosi svedesi festeggiano la vittoria contro la Corea del Sud ai Mondiali. Almeno 4 feriti

Nella serata di lunedì un uomo armato ha aperto il fuoco in pieno centro a Malmö, in Svezia, con un'arma semiautomatica secondo testimoni.

La sparatoria è avvenuta mentre i tifosi stavano celebrando la vittoria sulla Corea del Sud ai Mondiali di calcio Mosca 2018. Non è ancora chiara la ragione della sparatoria, ha spiegato la polizia in uno scarno comunicato.La polizia ha comunque presto dichiarato cessato il pericolo, e non ha mai parlato di terrorismo. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo è sceso da un'auto davanti a un internet caffè sul viale Drottninggatan e ha aperto il fuoco su un gruppo di persone.

I testimoni riferiscono di aver udito almeno 15-20 colpi in rapida sequenza. La polizia è alla ricerca di un'auto scura, sulla quale presumibilmente è fuggito l'aggressore.

Recommended News

  • Milinkovic-Savic, arriva la svolta: la Juventus esulta

    Milinkovic-Savic, arriva la svolta: la Juventus esulta

    Il futuro di Milinkovic Savic è un'icognita, in pole c'è il Real Madrid ma la Vecchia Signora non lo molla. Se dovesse vincerla potrebbe anche ambire al Pallone d'Oro.
    Sarri al Chelsea, ci siamo: Abramovich tratta per liberarlo dal Napoli

    Sarri al Chelsea, ci siamo: Abramovich tratta per liberarlo dal Napoli

    La Juventus e Massimiliano Allegri hanno grande fiducia nelle qualità e soprattutto nelle potenzialità di Daniele Rugani . Non si parla sempre di soldi, si parla anche dei miglioramenti, della considerazione.
    Gp di Catalogna, pole position per Lorenzo: secondo Marquez, settimo Valentino

    Gp di Catalogna, pole position per Lorenzo: secondo Marquez, settimo Valentino

    Decimo è Cal Crutchlow , caduto sul finale, davanti a Dani Pedrosa e Nakagami, entrato in Q2 insieme a Marquez . Funambolo! 4° Viñales , 5° Dovizioso (+0 " 336), 6° Rabat +0.448 e 7° Rossi a 0 " 528.
  • Kalinic la fa grossa: cacciato dal Mondiale

    Kalinic la fa grossa: cacciato dal Mondiale

    Probabilmente avrà anche avuto bisogno di consultarsi con il suo staff e con Davor Suker, presidente federale. Ma l'inquietudine di Kalinic rischia di turbare l'atmosfera che si è creata nel gruppo.
    Salvini: 'Abbiamo finito di fare gli zerbini'

    Salvini: 'Abbiamo finito di fare gli zerbini'

    Lavoro da due settimane per problemi degli italiani che sono enormi e di cui ci dobbiamo occupare. Il segretario della Lega ha aggiunto che " i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa ".
    Nuova intesa UE: al 32% la quota di energie rinnovabili

    Nuova intesa UE: al 32% la quota di energie rinnovabili

    Tali consumatori inoltre devono ricevere una remunerazione per l'elettricità rinnovabile autoprodotta che immettono nella rete. La direttiva sulle rinnovabili dovrà essere approvato dal Parlamento Europeo e dal Consiglio UE.
  • Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

    Temptation Island, svelate le prime due coppie. Ecco chi sono

    Mi piacciono tantissimo le donne ... "So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!". Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio .

    Aquarius, Salvini: "Rifarei quel che ho fatto nei giorni scorsi"

    A casa nostra comandiamo noi, la pacchia e' STRA-FINITA, chiaro? Ai passeggeri - tra i quali 14 donne, 4 bambini e un neonato - sono stati forniti giubbotti di salvataggio.

    Attentato a Mosca: un taxi travolge la folla nella capitale russa

    Lo schianto è avvenuto nei pressi del centro commerciale Gostiny Dvor su via Ilyinka , nel pieno centro di Mosca . Tra i feriti ci sono dei messicani, probabilmente dei tifosi che si trovano in Russia per i Mondiali.
  • Figc:

    Figc: "Tentato illecito". Il Parma rischia la A

    La vicenda viene segnalata agli inquirenti, partono le indagini e adesso si arriverà, molto probabilmente, al deferimento . La società emiliana infatti è stata accusata dal procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro di tentato illecito sportivo .
    Seconde squadre, l'Inter e altri 5 club chiedono il rinvio

    Seconde squadre, l'Inter e altri 5 club chiedono il rinvio

    Le seconde squadre sono uno dei tantissimi temi delicati per l'estate del disastrato calcio italiano. Si era pensato anche di inviare una lettera a via Allegri o di pubblicare un comunicato congiunto.
    Mosca, taxi sulla folla: 7 feriti

    Mosca, taxi sulla folla: 7 feriti

    Travolti sette tifosi del Messico, cinque sono finiti in ospedale. Tra i feriti - secondo fonti di Interfax- un messicano.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.