Juventus, Milinkovic-Savic apre ai bianconeri. Real Madrid e Barcellona pronte all’asta

Milinkovic Savic Juventus

Milinkovic Savic Juventus

L'oggetto del desiderio di molti top club europei, intervistato da Tiki Taka Russia, è tornato a parlare del suo futuro: "Ora sono in Russia con la mia nazionale".

Il nome più caldo ovviamente resta quello di Milinkovic Savic che proprio ieri, al termine di Serbia-Svizzera, si è lasciato scappare un sorriso sull'ipotesi Juventus: "Posso sorridere, ma ripeto: penso a stare qui, poi vedremo cosa faccio".

Miralem Pjanic è già stato a Barcellona, ma almeno finora solo di passaggio. A quel punto la Juventus potrebbe gettarsi a capofitto sul serbo, avvicinandosi, grazie ai soldi di Pjanic, all'offerta economica richiesta da Lotito ed estromettendo in automatico una seria pretendente al classe '95. Una cifra che sarebbe ritenuta ragionevole per l'importanza del giocatore.

I campioni d'Italia pensano anche a qualche "ritocco" in difesa. Su Mandragora ci sono diversi club italiani: valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro (con diritto di ricompra a favore dei bianconeri). Con queste due cessioni la Juventus avrebbe ulteriore liquidità per l'assalto a Milinkovic-Savic.

Recommended News

  • Star Wars: stop alla preparazione degli spin-off dopo il flop di Solo

    Star Wars: stop alla preparazione degli spin-off dopo il flop di Solo

    Per questo motivo Lucasfilm si impegnerà su un unico progetto e solo quando il film sarà pronto si penserà agli altri progetti. Voi cosa ne pensate di questa decisione di Lucasfilm? Ecco il comunicato rilasciato sul sito.
    Tracce prova italiano Maturità 2018 Bassani, Moro, De Gasperi

    Tracce prova italiano Maturità 2018 Bassani, Moro, De Gasperi

    Per il saggio artistico-letterario la traccia è una poesia di Alda Merini, "La solitudine" . Prima prova: il tema di italiano, le cui tracce si conosceranno solo a partire dalle 8.30.

    Italiano ucciso con la moglie in Colombia

    Secondo la polizia, l'assalto dell'altra sera è stata una vera e propria esecuzione: l'assassino non ha sparato a scopo di rapina. Cinque colpi di pistola sparati da un killer all'uscita da un ristorante in Colombia .
  • Stefano De Martino sull’addio Belen-Iannone:

    Stefano De Martino sull’addio Belen-Iannone: "Io e Belen siamo una famiglia bellissima"

    Nei video diffusi su Instagram, Belen apparirebbe scalza, mentre l'ex marito canterebbe a squarciagola, usando le scarpe di lei come microfono.
    Scorta a Roberto Saviano, de Magistris:

    Scorta a Roberto Saviano, de Magistris: "Gravissime le frasi di Salvini"

    Davvero volete continuare a sostenere una figura che non fa altro che minacciare, propagandare bugie, armare odio, disprezzo? Roberto Saviano non ha aspettato a rispondere a Matteo Salvini e l'ha fatto tramite Facebook senza mezze misure.
    Senegal, una lezione Mondiale: i tifosi puliscono lo stadio dopo la partita

    Senegal, una lezione Mondiale: i tifosi puliscono lo stadio dopo la partita

    Un grandioso risultato per il Belgio che resta così imbattuto da dieci gare nelle fasi a girone dei Mondiali di Calcio . La Corea del Sud , invece, si è qualificata chiudendo al secondo posto nel girone asiatico, dietro l'Iran .
  • Figc:

    Figc: "Tentato illecito". Il Parma rischia la A

    La vicenda viene segnalata agli inquirenti, partono le indagini e adesso si arriverà, molto probabilmente, al deferimento . La società emiliana infatti è stata accusata dal procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro di tentato illecito sportivo .

    Le foto del terremoto di Osaka

    L'11 marzo 2011, il Giappone ha subito il peggior terremoto della sua storia (e uno dei maggiori nella storia del pianeta). La compagnia Kansai Electric assicura che nessun danno è stato registrato ai tre impianti nucleari presenti nella zona.
    Salvini: 'Abbiamo finito di fare gli zerbini'

    Salvini: 'Abbiamo finito di fare gli zerbini'

    Lavoro da due settimane per problemi degli italiani che sono enormi e di cui ci dobbiamo occupare. Il segretario della Lega ha aggiunto che " i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa ".
  • Serbia-Svizzera 1-2: gol di Mitrovic, Xhaka e Shaqiri

    Serbia-Svizzera 1-2: gol di Mitrovic, Xhaka e Shaqiri

    La FIFA ha in effetti aperto un'inchiesta contro i due giocatori. " Xhaka e Shaqiri hanno fatto bene". Una provocazione per i tifosi serbi: l'aquila bicipite è il simbolo della bandiera albanese.
    Svezia, spari davanti a un internet cafè: tre morti

    Svezia, spari davanti a un internet cafè: tre morti

    La sparatoria è avvenuta mentre i tifosi stavano celebrando la vittoria sulla Corea del Sud ai Mondiali di calcio Mosca 2018. La polizia è alla ricerca di un'auto scura , sulla quale presumibilmente è fuggito l'aggressore.
    Fabrizio Corona riceve una laurea ad honorem in Management

    Fabrizio Corona riceve una laurea ad honorem in Management

    Tra i temi affrontati anche il legame con Don Mazzi che nel 2015 lo ha ospitato nella comunità Exodus. Meritavo di marcire in galera, diceva, ma un prete una cosa così non la deve dire.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.