Juventus-Valencia, non solo Cancelo. Il nuovo nome è Rodrigo

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Il tedesco si è presentato oggi a Vinovo per le visite mediche fra l'affetto dei tifosi, dopodiché (qualora dovesse passarle) sarà ufficiale. Una telenovela che dovrebbe concludersi con il ventiquattrenne portoghese in posa a mostrare ai fotografi la maglia della Juventus, ma il cui finale conserva ancora un margine di incertezza che renderà interessante seguire gli ultimi episodi: quelli decisivi.

JUVE CONVINTA - La Juventus ha speso una cifra importante ma è stata convinta anche dalle indicazioni di Massimiliano Allegri convinto di migliorare la fase difensiva di Cancelo, unico neo di un calciatore che all'Inter ha fatto bene.

Altri due giocatori italiani sono nel mirino dei nerazzurri, il primo è Matteo Darmian del Manchester Utd che viene seguito da tempo, anche se qui la Juventus parte favorita, il secondo invece è Alessandro Florenzi della Roma che in questi giorni dovrà decidere se rinnovare il contratto che scade il prossimo anno, se così non fosse andrà via sicuramente; l'Inter attende alla finestra gli sviluppi di questa intricata situazione. Accordo trovato sulla base di 38 milioni di euro attraverso la formula del prestito oneroso da 8 con obbligo di riscatto fissato a 30. Guadagnerà circa 3 milioni di euro più bonus.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.