Stefano De Martino sull’addio Belen-Iannone: "Io e Belen siamo una famiglia bellissima"

Belen Rodriguez e la crisi con Iannone, Stefano De Martino: «Ecco perché non...

Belen Rodriguez e la crisi con Iannone, Stefano De Martino: «Ecco perché non...

Le immagini sono sfocate ma è il concetto che conta. L'estate è arrivata e anche gli animi sembrano farsi bollenti. Nei video diffusi su Instagram, Belen apparirebbe scalza, mentre l'ex marito canterebbe a squarciagola, usando le scarpe di lei come microfono. La showgirl argentina e il ballerino di Amici si sono incontrati ad una festa e sono stati immortalati alle prese con danze scatenate sulle note della romanticissima "A mano a mano" di Rino Gaetano.

E nonostante lei stia con Andrea Iannone e lui potrebbe stare con Gilda D'Ambrosio, per il settimanale Oggi ci sarebbe un retroscena che dimostrebbe come il bel ballerino napoletano sia ancora innamorato di Belen. "Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme - ha confidato - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso".

Stefano De Martino scatenato in pista al matrimonio di una coppia di amici: ad alternarsi al suo fianco, sono state le due donne che sono state ufficialmente con lui negli ultimi anni: Belen Rodriguez e Gilda Ambrosio. Tra gli ospiti dell'evento tanti vip, tra i quali Fedez, Chiara Ferragni e Giorgia Gabriele, altra testimone di nozze degli sposi ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Inutile dire che tra i fan che hanno assaporato questo momento è scattato subito l'effetto nostalgia: 'Aaah se tornassero insieme.' Al matrimonio c'era anche il figlio dell'ex coppia, Santiago.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.