Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: "Un bacio a fine serata"

Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: «Un bacio a fine serata»

Alberto Mezzetti, cena con Barbara D'Urso: «Un bacio a fine serata»

Si può dire che Barbara d'Urso è certamente una donna di parola. Per l'occasione, Alberto Mezzetti ha sfoggiato un outfit semplice seppure stiloso.

Secondo i bene informati, Alberto Mezzetti ha ordinato un piatto di spaghetti cacio, pepe e gamberi.

Barbara D'Urso lo aveva promesso ad Alberto Mezzetti, il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, ed alla fine ha accettato di cenare con il Tarzan di Viterbo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, -Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play].

Il giovane imprenditore indossava dunque una camicia blu, dei pantaloni color crema e un maglioncino chiaro. Qualche risata, un po' di vino e buone pietanze sul piatto: "Le abbiamo mangiate insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette". Dopo alcuni giorni dalla famosa cena, il Tarzan del reality più famoso d'Italia ha svelato alcuni retroscena dell'incontro, alludendo a qualcosa di inaspettatamente importante. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore.

Dopo la cena si sono sautati con un bacio: "Un bacio vero ancora no". "Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati, ma niente di più".

Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. Nonostante la serata tra Barbara e Alberto sia trascorsa serenamente senza particolari coinvolgimenti, Mezzetti ha chiarito che non smetterà di corteggiare la D'Urso: "Io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che 'il corteggiamento più è lungo e più è divertente'". Il ragazzo ha spiegato tutta la dinamica dell'incontro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.