Argentina, tifoso indiano si suicida dopo il ko contro la Croazia

Messi flop? La mamma rivela Ha pianto per le critiche

Messi flop? La mamma rivela Ha pianto per le critiche

"Non mi resta più nulla da vedere al mondo - aveva drammaticamente scritto al termine della partita - me ne vado. nessuno deve essere considerato responsabile della mia morte".

L'Argentina, dopo la pesantissima sconfitta contro la Croazia, rischia seriamente di salutare anzitempo il Mondiale in Russia. Dopo quasi 48 ore di ricerche serrate la polizia, secondo quanto riportato dal quotidiano online "The Times of India", ha ritrovato nel letto del [VIDEO]fiume [VIDEO]Meenachil il corpo senza vita di un giovane indiano, Alex Dinu.

Altissima tensione in casa Argentina.

E aveva già sbagliato il rigore nel match contro l'Islanda. Attualmente la classifica recita Croazia 6, Argentina ed Islanda 1, Nigeria 0, ma in base al risultato odierno gli scenari potrebbero essere molteplici, vediamo quali. Le voci si rincorrono.

La Nazionale di calcio dell'Argentina inntanto, allenata non senza polemiche da Jorge Sampaoli, ha iniziato piuttosto male il Mondiale di Russia 2018, ma potrebbe ancora realizzare il sogno di Alex. Le fiamme erano alte, difficile individuare chi ha gettato il primo cerino.

"Sono state scritte cose inaudite, mai accadute".

Il web, come era prevedibile, si è scatenato: c'è chi ha insultato il c.t Sampaoli, chi attaccato Messi e chi, come Paolo Ziliani, ha subito pensato ad un collegamento con il campionato italiano. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Anche Mascherano e Biglia hanno cercato di ricondurre la vicenda su binari più pacati, ma intanto il clima rimane rovente.

Diego Armando Maradona non è contento delle prestazioni della sua Argentina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.