Serie A, Maxi Lopez avvisa l'Inter

Scambio Higuain-Icardi, Samuel e Maxi Lopez non chiudono

Scambio Higuain-Icardi, Samuel e Maxi Lopez non chiudono

Icardi potrebbe andare alla Juventus, parola di Maxi Lopez.

Sarri vuole replicare l'esperimento in Premier e il numero nove bianconero sembra tentato dall'idea. I margini per un incastro ci sono tutti: Higuain e Morata potrebbero scambiarsi le maglie nelle prossime settimane, al ritorno del Pipita dal Mondiale. E se ieri l'Albiceleste avrebbe avuto bisogno del capocannoniere della Serie A per fare gol alla Croazia, chissà se dietro alla mancata convocazione del bomber dell'Inter non ci sia proprio questa vicenda amorosa. Il tecnico, a breve, approderà in Premier League, al Chelsea.

Gonzalo Higuain si allontana dalla Juventus e si avvicina all'addio. Si può discutere con l'allenatore ma la scelta la fa lui. Un nuovo tentativo dei campioni d'Italia, soprattutto in caso di cessione eccellente (vedi Pjanic), è però da mettere in conto. Tutt'altro che scontato a questo punto. Con Higuain al Chelsea per i bianconeri diventerebbe più semplice l'aggancio a Morata piuttosto che quello a Icardi, la cui clausola da 110 milioni è valida soltanto per l'estero.

Nella lista di Marotta e Paratici, oltre al tedesco Timo Werner del Lipsia, resiste la candidatura di Anthony Martial, 22enne francese in uscita dal Manchester United (scadenza 2019).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.