Luigi Mastroianni, cruda verità su Sara Affi Fella: "non è mai…"

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi: «Lui ha dei dubbi, ecco la verità»

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi: «Lui ha dei dubbi, ecco la verità»

E' stato detto persino che nel frattempo c'era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza.

Luigi è un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per farsi pubblicità e incrementare le serate. Che cosa rivelerà la giovane ex tronista? In seguito lui è stato male, ma lei lo ha saputo soltanto dopo la piacevole vacanza alle Baleari.

E così Nicola Panico ha voluto commentare, sulle pagine di Uomini e Donne magazine, la storia tra Sara e Luigi, aggiungendo qualche parare personale sui singoli protagonisti della vicenda: ovvio che il ragazzo abbia voluto screditare Luigi attaccandolo in modo diretto e abbastanza feroce. E oggi la mamma di Sara si scaglia sui social contro Luigi Mastroianni. Gianni Sperti ha poi concluso dicendo che la preferiva insieme a Lorenzo.

Proprio la relazione con Luigi è stata messa letteralmente sotto al microscopio da parte del pubblico di Uomini e Donne che si è rapidamente trasformato in un piccolo esercito di follower della nuova coppia. La realtà, però, è stata più amara e l'amico di Giordano Mazzocchi non nasconde la sua delusione. Quello che avete letto sulla crisi è tutto vero, io per quanto mi riguarda non avevo alcun dubbio, io ero assolutamente convinto di volere quella persona. Che poi definisce meglio il genere di problemi di salute che ha dovuto affrontare e racconta di essersela vista piuttosto brutta: "Mi sono ritrovato all'improvviso incapace di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare". ", ha fatto sapere Luigi. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione": la rivelazione shock è di Luigi Mastroianni e la Sara in questione è ovviamente Sara Affi Fella. Quando l'ha saputo si è arrabbiata perchè non ha apprezzato che io la volessi stupire. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.