Milan, Reina a rischio squalifica: Donnarumma non può partire

Pepe Reina

Pepe Reina

Vedremo cosa succederà. Sicuramente tre mesi di squalifica sarebbero parecchi per lo spagnolo, che tramite i propri legali sta facendo il possibile per dimostrare di non meritare una tale sanzione.

Sono ifati queste le richieste della Procura federale per quanto trapela dal Tribunale di via Campania, dove si è svolta l'udienza del processo sportivo agli ex giocatori del Napoli.

Brutte notizie per Pepe Reina, dato che la Procura Federale ha chiesto 3 mesi di squalifica per lui a causa dei rapporti con tifosi del Napoli legati alla criminalità organizzata. Sono arrivate le richieste così per gli altri indagati, così come per il neo portiere del Milan: dieci mesi di squalifica per Paolo Cannavaro, quattro per Salvatore Aronica, tre per Pepe Reina. Secondo Gazzetta.it, a Cannavaro, oggi in Cina con il fratello Fabio, i procuratori contestano due particolari circostanze: un'intercettazione in cui due pregiudicati raccontano di usare la sua carta di credito e la cessione di due biglietti per lo stadio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.