Perform, Dazn sarà la nuova casa Serie B

Dazn compra i diritti della Serie B, anche per il satellite. Pedina di scambio con Sky?

Dazn compra i diritti della Serie B, anche per il satellite. Pedina di scambio con Sky?

L'obiettivo della Serie Bè incassare, tra dirette in chiaro e a pagamento, più dei 22.5 milionigarantiti da Sky nel triennio 2015-2018. Per quanto concerne quest'ultima, ne sapremo di più il 10 luglio, quando verrà assegnato l'appuntamento del venerdì. Lo ha sottolineato il presidente Mauro Balata, ricordando che "nello scorso triennio sono stati aggiudicati per 22,6 milioni lordi a stagione", mentre quest'anno le esclusive di 11 partite su 12 sono andate a Perform "per 22 milioni netti, a cui vanno aggiunti 4 milioni delle spese di accesso al segnale e bonus legati al superamento dei target di visualizzazioni e di fatturato". Dillo ai tuoi amici!

Dopo essersi assicurata tre partita a giornata della serie A, la nuova piattaforma Dazn di Perform si è assicurata i diritti tv della Lega Serie B.

DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.

L'accessibilità è infatti l'elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese , gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma.

Intanto, la prossima settimana saranno assegnati i diritti per gli anticipi in chiaro. Così come per l'altra novità, ovvero l'anticipo in chiaro del venerdì sera: in corsa ci sono Mediaset e Rai, vedremo chi vincerà la corsa a due... "I club - ha notato - sono molto soddisfatti".

Recommended News

  • Serie A, Maxi Lopez avvisa l'Inter

    Serie A, Maxi Lopez avvisa l'Inter

    Un nuovo tentativo dei campioni d'Italia, soprattutto in caso di cessione eccellente (vedi Pjanic), è però da mettere in conto. Sarri vuole replicare l'esperimento in Premier e il numero nove bianconero sembra tentato dall'idea.
    NAINGGOLAN, Verso Milano: tifosi in attesa

    NAINGGOLAN, Verso Milano: tifosi in attesa

    L'affare Nainggolan è costato 24 milioni cash più Zaniolo e Santon valutati 14, che valgono tutti come plusvalenza. Per entrambi fissate le visite mediche con la Roma per domani mattina.
    Gp Francia, Hamilton:

    Gp Francia, Hamilton: "Voglio essere sempre leader"

    In classifica generale Vettel è al momento leader con un punto di vantaggio su Lewis Hamilton , dopo l'ultima vittoria in Canada. La Formula 1 sbarca in Francia dove, questo fine settimana, si correrà l'ottavo Gran Premio della stagione.
  • MONDIALI, Germania:

    MONDIALI, Germania: "Decisione su Loew a giorni"

    E chissà quando i tifosi tedeschi perdoneranno a Low un'uscita così dalla Coppa del Mondo . C'è enorme delusione per questa eliminazione. "Domani ci saranno dei colloqui, vedremo".
    Usa, sparatoria in un giornale: ci sarebbero morti, arrestato l'aggressore

    Usa, sparatoria in un giornale: ci sarebbero morti, arrestato l'aggressore

    Una sparatoria è avvenuta presso la sede del giornale Capital Gazette ad Annapolis , nel Maryland. Le prime informazioni al momento provengono da redattori all'interno dell'edificio.
    Morto Richard Harrison 'il Vecchio', il nonno di Affari di famiglia

    Morto Richard Harrison 'il Vecchio', il nonno di Affari di famiglia

    Harrison aveva fondato il banco di pegni Gold&Silver Pawn Shop a Los Angeles, dove è ambientato il programma tv. Il Vecchio ha perso, questa mattina, la sua lunga battaglia contro il Parkinson.
  • Il programma delle partite del 19 giugno ai mondiali 2018

    Il programma delle partite del 19 giugno ai mondiali 2018

    Molto più tranquillo il Messico , che battendo la Corea del Sud sarebbe qualificato con un turno d'anticipo alla seconda fase. Nel cartone, due compagini si contendono il titolo di squadra più forte sulla Terra e sono Portogallo e Messico .
    Serbia-Svizzera 1-2: gol di Mitrovic, Xhaka e Shaqiri

    Serbia-Svizzera 1-2: gol di Mitrovic, Xhaka e Shaqiri

    La FIFA ha in effetti aperto un'inchiesta contro i due giocatori. " Xhaka e Shaqiri hanno fatto bene". Una provocazione per i tifosi serbi: l'aquila bicipite è il simbolo della bandiera albanese.
    MILAN, Sentenza Uefa: rischia 2 anni di stop

    MILAN, Sentenza Uefa: rischia 2 anni di stop

    La situazione però al omento sarebbe stata congelata per via della spada di Damocle del giudizio UEFA . Non posso dire nulla, sono fatti che riguardano l'azionista, come tanti di quelli discussi oggi.
  • Eleonora Brigliadori confessa: 'Sono sul lastrico e ho bisogno di lavorare'

    Eleonora ha confessato di averli affrontati per via spirituale ed è riuscita a sconfiggerli tutti e tre. Ma tiene alto l'orgoglio: " Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno ".
    Dazi Usa, al via contromisure Ue

    Dazi Usa, al via contromisure Ue

    La sconfitta peggiore riguarderà l'economia nella sua interezza con tutte le conseguenze immaginabili tipiche della recessione. Una mossa che rischia di pesare sulle tasche dei consumatori o per lo meno sulle loro scelte.
    Argentina, tifoso indiano si suicida dopo il ko contro la Croazia

    Argentina, tifoso indiano si suicida dopo il ko contro la Croazia

    L'Argentina , dopo la pesantissima sconfitta contro la Croazia , rischia seriamente di salutare anzitempo il Mondiale in Russia. Le fiamme erano alte, difficile individuare chi ha gettato il primo cerino. "Sono state scritte cose inaudite, mai accadute".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.