Calciomercato, Milinkovic: "Juve grande squadra, parlerò con la Lazio"

Calciomercato, Milinkovic-Savic:

Calciomercato, Milinkovic-Savic: "Juve grande squadra. Parlerò con la Lazio"

Poi vedremo, dipende dal presidente Lotito e dal ds Tare. Il patron della Lazio, per il serbo, chiede una cifra astronomica, ossia non meno di 150 milioni di euro.

Al momento però i bianconeri non sono intenzionati ad inserire il centrocampista nell'affare, Milinkovic-Savic piace molto e resta il primo obiettivo, ma ora Marotta potrebbe cambiare strategia e confidare nell'attesa. In più c'è anche mio fratello a Torino, anche se devo vedere cosa fa lui. "Non è che io seguirò mio fratello, ma la famiglia per me è importante". "Non so se prenderò il suo posto, lui ha fatto benissimo e sostituirlo sarà difficile per chiunque", queste le parole di Grujic riportate dalla rassegna stampa di Radiosei. Restare è un'idea che mi piace, ma potrei anche andare via. Come racconta il Corriere dello Sport il potente agente Jorge Mendes sarebbe "vicino" al 23enne biancoceleste e con i Campioni d'Italia ha appena portato a termine l'operazione Joao Cancelo, del quale è procuratore. Il tutto magari puntando anche sulla disponibilità del giocatore che, reduce da un Mondiale non esaltante con la Serbia, ha "aperto" ad un possibile futuro alla Juventus. Ipotesi suggestiva ma di certo non impossibile.

E Marco Pjaca? Oggetto di interessante contropartita tecnica, promesso a destra e a manca tra Lazio e Fiorentina, sembra essere proprio quest'ultima la possibile destinazione del croato: e chissà se la mossa dell'ex Schalke 04 servirà per prenotarsi un tale Federico Chiesa per la prossima annata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.