Maradona furioso, spunta una taglia per chi lo ha dato per morto

Maradona show: prega, si sente male e fa il dito medio

Maradona show: prega, si sente male e fa il dito medio

El pibe de oro, Maradona, ha avuto un malore poche ore fa, durante la partita della sua squadra del cuore l'Argentina. Stiamo parlando ovviamente di Diego Armando Maradona la cui esultanza un po' al di sopra delle righe (giusto per dire un eufemismo), ha già fatto il giro del mondo.

"Nell'intervallo della partita mi faceva molto male la nuca e ho avuto uno scompenso". "E come sarei potuto andar via?" Alla fine del primo tempo siamo andati a mangiare, ma servivano solamente vino bianco. Un bacio a tutti e grazie per il supporto. Il fuoriclasse argentino, però, sul suo profilo Twitter, sul quale si contano oltre 2 milioni di seguaci, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Probabilmente infastidito da qualche spettatore seduto poco più avanti di lui, infatti, Maradona ma mostrato il dito medio con entrambe le mani, insultando i malcapitati con espressioni più che colorite. Leggere per credere il Pibe-pensiero: "Sono con una rabbia che non si può trasmettere, ho una grande rabbia interiore perché chi ha indossato questa maglia non può vedere l'Argentina martoriata dalla Croazia, che non è il Brasile o la Spagna (in amichevole, a marzo, le Furie Rosse hanno rifilato un clamoroso 6-1 in amichevole all'Albiceleste orfana di Messi, ndr)".

"Al gol della Nigeria - ha ripreso il racconto di Messi, dallo spogliatoio, dopo aver pianto a fine partita in campo - ci siamo fatti prendere dai nervi, dall'ansia".

Nella folle serata di Diego Armando Maradona c'è anche un lieve malore.

Recommended News

  • Samsung-Apple, accordo sui brevetti dopo sette anni di cause

    Samsung-Apple, accordo sui brevetti dopo sette anni di cause

    I termini dell'accordo , che dovrebbe prevedere un risarcimento di Samsung nei confronti di Apple , non sono stati resi noti. Non è del tutto chiaro il motivo per cui, dopo tutti questi anni, questo caso stia finalmente raggiungendo una conclusione.
    Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

    Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

    L'esterno non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con Monchi (in scadenza nel giugno del 2019). Dopo Nainggolan l'Inter punta un altro giocatore della Roma .
    VATICANO-FRANCIA Papa: migrazioni, ambiente e Medio Oriente nel colloquio con Macron

    VATICANO-FRANCIA Papa: migrazioni, ambiente e Medio Oriente nel colloquio con Macron

    Il colloquio ha avuto una durata record, visto che in genere questi incontri istituzionali non superano la mezz'ora di tempo. Poi, come se non bastasse, nel discorso si è inserito, opponendosi, il ministro tedesco Horst Seehofer.
  • Calciomercato, Milinkovic:

    Calciomercato, Milinkovic: "Juve grande squadra, parlerò con la Lazio"

    Il patron della Lazio , per il serbo, chiede una cifra astronomica, ossia non meno di 150 milioni di euro. Restare è un'idea che mi piace, ma potrei anche andare via.

    Vertice Ue, Conte blocca approvazione parziale conclusioni

    In Europa si potranno creare centri di accoglienza nell'ambito degli Stati membri ma solo su base volontaria . Ma, ha avvertito la cancelliera, " abbiamo ancora molto lavoro da fare per superare le divisioni ".
    Milan, Reina a rischio squalifica: Donnarumma non può partire

    Milan, Reina a rischio squalifica: Donnarumma non può partire

    Sicuramente tre mesi di squalifica sarebbero parecchi per lo spagnolo, che tramite i propri legali sta facendo il possibile per dimostrare di non meritare una tale sanzione.
  • Arriva Caronte: temporali, piccoli tornado e temperature su anche di 15 gradi

    Arriva Caronte: temporali, piccoli tornado e temperature su anche di 15 gradi

    Le temperature massime nelle ore diurne potranno raggiungere i 34-38°c, mentre nelle ore notturne si aggireranno sui 17-20°c. Le temperature arriveranno inoltre a sfiorare i 40°C nelle zone interne della Sardegna e della Sicilia .

    Usa, sparatoria in un giornale: ci sarebbero morti, arrestato l'aggressore

    Una sparatoria è avvenuta presso la sede del giornale Capital Gazette ad Annapolis , nel Maryland. Le prime informazioni al momento provengono da redattori all'interno dell'edificio.
    Argentina, tifoso indiano si suicida dopo il ko contro la Croazia

    Argentina, tifoso indiano si suicida dopo il ko contro la Croazia

    L'Argentina , dopo la pesantissima sconfitta contro la Croazia , rischia seriamente di salutare anzitempo il Mondiale in Russia. Le fiamme erano alte, difficile individuare chi ha gettato il primo cerino. "Sono state scritte cose inaudite, mai accadute".
  • Politano all'Inter, già oggi le visite mediche

    L'attaccante classe 1999 si è trasferito a titolo definitivo con opzione di recompra a favore dei nerazzurri. Jens Odgaard promettente attaccante danese dell'Inter sarà ceduto al Sassuolo .
    Milan, Suso: pericolo Real Madrid

    Milan, Suso: pericolo Real Madrid

    Clausola per l'estero da 40 milioni di euro , Florentino Perez cercherebbe lo sconto sul prezzo fissato dai rossoneri. L'ex ct della Spagna lo aveva anche convocato in Nazionale in due occasioni, regalandogli la gioia del debutto.
    Dazi Usa, al via contromisure Ue

    Dazi Usa, al via contromisure Ue

    La sconfitta peggiore riguarderà l'economia nella sua interezza con tutte le conseguenze immaginabili tipiche della recessione. Una mossa che rischia di pesare sulle tasche dei consumatori o per lo meno sulle loro scelte.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.