Politano all'Inter, già oggi le visite mediche

L'Inter formato Champions League non lascia ma raddoppia: dopo aver presentato Radja Nainggolan, mette a segno anche il quinto colpo del calciomercato, portando a Milano Matteo Politano.

L'attaccante classe 1999 si è trasferito a titolo definitivo con opzione di recompra a favore dei nerazzurri. Sabato potrebbero esserci le visite mediche. Come riporta 'Sky Sport', infatti, se da una parte è stata raggiunta l'intesa sulla modalità dell'affare, ovvero un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro (anche se comunque i neroverdi cercheranno fino all'ultimo di alzare la posta a 27), manca l'accordo sui due giovani che entreranno nella trattativa.

Jens Odgaard promettente attaccante danese dell'Inter sarà ceduto al Sassuolo. Nelle prossime ore incontrerà la dirigenza del Sassuolo per mettere nero su bianco, a meno di colpi di scena per una soluzione che gli permetterà di giocare con maggiore continuità.

Matteo Politano è atteso nel tardo pomeriggio a Milano, dopo essere rientrato dal viaggio di nozze, e domani sosterrà le visite mediche necessarie a diventare un giocatore dell'Inter.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.