POLITANO, E' dell'Inter: oggi arriva a Milano

Lippi l'agente di Politano

Lippi l'agente di Politano"Stiamo lavorando vogliamo chiudere presto con l'Inter. Il ragazzo sarebbe felice

Di seguito il comunicato del club, che precisa la formula di trasferimento del giocatore dal Sassuolo: "MILANO - Matteo Politano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter". La trattativa, che ha avuto l'accelerata decisiva negli scorsi giorni, è dunque giunta al termine. Percorso inverso invece, da Milano a Sassuolo, farà Jens Odgaard, ma l'Inter si cautela, mantenendo la possibilità di riportare l'attaccante danese all'ovile, con il diritto di recompra (10 milioni tra un'estate, 15 tra due).

Manca soltanto l'ultimo sì di Odgaard che prevedibilmente arriverà nel giro di poche ore.

Dopo l'annuncio di Radja Nainggolan, l'Inter si ripete dopo qualche giorno, ufficializzando l'acquisto di Matteo Politano.

"Essere qui è bellissimo, per me è una giornata importantissima: sono emozionato e non vedo l'ora di iniziare". Il mio idolo? Per chi cresce a Roma, Francesco Totti è sempre un punto di riferimento ma ci sono molti giocatori che mi piacciono: Messi e Ronaldo, ma anche altri esterni d'attacco. I miei nuovi compagni? "Darò sempre il massimo per onorare questa maglia". Politano è stato vicinissimo al Napoli nella scorsa finestra di mercato. Politano sarebbe già partito da Los Angeles, dove si trova in viaggio di nozze, per rientrare in Italia e firmare con l'Inter.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.