Accoltellato dopo la discoteca il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

È Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex terzino, il ragazzo accoltellato alle prime luci dell'alba fuori dall'Old Fashion, celebre locale milanese, probabilmente per una lite. Il loro primogenito Niccolò Bettarini è in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano dopo aver ricevuto 9 coltellate. "Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell'Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino".

In base alle prime ricostruzioni, il giovane ha trascorso la serata in discoteca e quando è uscito per andare alla macchina, è stato coinvolto in una lite fuori dal locale stesso. Il giovane non è in pericolo di vita: nessuno dei fendenti ha colpito organi vitali. Quanti seguono con affetto l'ex coppia Bettarini - Ventura hanno tirato un sospiro di sollievo nel leggere le parole di Stefano. Infatti, un maggiore della Guardia di Finanza che si trovava alla discoteca aveva avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. I tre sono stati individuatio nel quartiere Affori, davanti alla chiesa di Santa Giustina. Ancora ignoti i motivi dell'aggressione. Il 19enne era in compagnia di alcuni amici ed è stato aggredito al termine di una discussione degenerata.

Ora, come riporta Tgcom24 che ha dato la notizia, non sarebbe in fin di vita malgrado la drammatica aggressione che ha ingiustamente subito.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.