Russia 2018: Cavani manda a casa Cristiano Ronaldo, Uruguay ai quarti

Uruguay Portugal WM 2018 28062018

Uruguay Portugal WM 2018 28062018

L'attaccante del Paris St. -Germain ha realizzato il primo gol di testa al 7', su un centro perfetto di Suarez e poi - dopo il pareggio del Portogallo con Pepe al 55' -ha ridato il vantaggio ai suoi con tiro imprendibile per il portiere lusitano al 62'.

L'Uruguay di Cavani, che si è infortunato a una ventina di minuti dal termine del confronto, ha estromesso dalla corsa dei giochi che contano il Portogallo di Cristiano Ronaldo. "Siamo abituati a soffrire sul campo, a lottare uniti, lo facciamo e dovremo continuare a farlo: ed è anche questo che piace al nostro popolo". E così, dopo Messi, fuori anche l'asso del Real Madrid dal Mondiale in Russia. Vedremo ora come sto: spero di poter continuare a dare una mano ai miei compagni.

LA GIOIA - Quando i giocatori escono per le interviste lo fanno a ritmo di musica e non ce ne è uno che non faccia riferimento al popolo che questa nazionale ha saputo far godere.

"Il mio futuro? - ha concluso Ronaldo - Non è il momento di parlarne, ma sono sicuro che questa Nazionale continuerà ad essere una delle migliori del mondo, con grandi giocatori, con un gruppo fantastico e giovane, un gruppo che continua ad avere un'ambizione enorme di voler trionfare e per questo sono fiducioso e felice perché la nazionale continuerà ad essere fortissima".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.