Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

Instagram  Niccolò Bettarini

Instagram Niccolò Bettarini

"Tutto è accaduto fuori, pochi minuti dopo le 5, quando l'Old Fashion era chiuso".

Sarebbero nove le coltellate inflitte al giovane Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano. Lo conferma la madre Simona Ventura su Twitter a proposito del figlio Niccolò Bettarini. L'ipotesi è che il ferimento sia avvenuto durante una lite. La conduttrice tv Simona Ventura ha rassicurato tutti su Instagram dopo l'aggressione al figlio. Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito "erano degli animali".

Sul posto è intervenuta la polizia, che sta indagando per ricostruire il fatto, oltre ai sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. "Conosciamo Niccolò da tempo, se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato".

Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano. Ma stavolta qualcosa è andato storto. E' ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La zona molto frequentata e tra le più trendy del capoluogo lombardo, spesso purtroppo teatro di liti e situazioni al limite dovute alle ore piccole passate dai giovanili sotto i fumi di alcol e stupefacenti. I medici dell'ospedale milanese lo hanno rapidamente portato in sala operatoria, dov'è stato operato per le gravi condizioni in cui versava all'arrivo nella struttura. Inizialmente si parlava di numerose ferite superficiali, ma pare che adesso sia saltato fuori che il ragazzo abbia ricevuto ben 9 coltellate.

Recommended News

  • Che cosa significa la minaccia di veto di Conte al Vertice Ue

    Che cosa significa la minaccia di veto di Conte al Vertice Ue

    Inoltre viene anche chiesto che vengano intensificati i rapporti e gli accordi con i Paesi di origine e transito dei migranti. Mi sembra che si sia portato a casa per il momento il 70% di quello che è stato richiesto.
    PASTORE, Ho scelto la Roma per tornare al top

    PASTORE, Ho scelto la Roma per tornare al top

    Ad attenderlo, all'aereoporto di Ciampino , almeno in duecento i tifosi presenti per dare il benvenuto al trequartista argentino. Ore 18 .36 - Pastore si affaccia dalla balconata del Roma Store e i tifosi intonano il coro: " Ole, Ole, Ole Flaco! ".
    Macron, in Ue 'alcuni giocano con paura'

    Macron, in Ue 'alcuni giocano con paura'

    Il ministro dell'Interno mantine il punto e su twitter ribadisce che "certe navi si devono scordare l'Italia ". E non proponga centri nei Paesi di primo sbarco perché vorrebbe dire: Italia pensaci tu. "Non esiste.
  • Milan, Suso: pericolo Real Madrid

    Milan, Suso: pericolo Real Madrid

    Clausola per l'estero da 40 milioni di euro , Florentino Perez cercherebbe lo sconto sul prezzo fissato dai rossoneri. L'ex ct della Spagna lo aveva anche convocato in Nazionale in due occasioni, regalandogli la gioia del debutto.
    Ecco l’offerta di Commisso per acquistare il Milan

    Ecco l’offerta di Commisso per acquistare il Milan

    Credo che molto dipenderà da quello che succederà sul fronte societario. La trattativa tra Rocco Commisso e Yonghong Li si sono interrotte.
    Luigi Mastroianni, cruda verità su Sara Affi Fella:

    Luigi Mastroianni, cruda verità su Sara Affi Fella: "non è mai…"

    La realtà, però, è stata più amara e l'amico di Giordano Mazzocchi non nasconde la sua delusione. Luigi è un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per farsi pubblicità e incrementare le serate.
  • Perform, Dazn sarà la nuova casa Serie B

    Perform, Dazn sarà la nuova casa Serie B

    Per quanto concerne quest'ultima, ne sapremo di più il 10 luglio, quando verrà assegnato l'appuntamento del venerdì. DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.
    Accordo totale con l'Udinese: arrivano Meret e Karnezis per 27,5 milioni

    Accordo totale con l'Udinese: arrivano Meret e Karnezis per 27,5 milioni

    Parti più vicine nelle ultime ore, dopo l'offerta del Napoli di 12 milioni di euro formulata agli austriaci. Perché l'identikit del sostituto di Pepe Reina assomiglia sempre più ad Alex Meret .
    L'Inter presenta Nainggolan e preannuncia un botto in attacco

    L'Inter presenta Nainggolan e preannuncia un botto in attacco

    L'esperienza in nerazzurro è cominciata sotto i migliori auspici: "Sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni". Quando sei arrivato a Milano è sembrato che non volessi sbilanciarti, quasi a voler prima dimostrare qualcosa in campo .
  • F1 Austria, Bottas in pole: prima fila tutta Mercedes

    F1 Austria, Bottas in pole: prima fila tutta Mercedes

    Grandissima prestazione della Haas motorizzata Ferrari , che completa alla spalle di Verstappen la terza fila . Un comportamento assurdo, specie se sommato alla partenza "incosciente" di domenica scorsa.

    "Si facciano gli affari loro": Rita Pavone attacca i Pearl Jam sull'immigrazione

    Puoi essere il più grande artista del mondo, ma ciò non toglie che sei un ospite e come tale dovresti comportarti. Concetto rafforzato da un inequivocabile " ma farsi gli affari loro no? ".
    Di Maio:

    Di Maio: "Per avere reddito di cittadinanza 8 ore lavoro gratis"

    Di Maio si è detto in sintonia con il ministro dell'Economia Giovanni Tria , che ha rassicurato sul rispetto dei vincoli Ue di bilancio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.