Ag. Rafinha: "All'Inter era felice, ma non abbiamo ricevuto comunicazioni. Guardiamo avanti"

TS – Rafinha-Inter, non è ancora detta l’ultima parola: in caso di partenza di un centrocampista, nuovo assalto di Ausilio?

TS – Rafinha-Inter, non è ancora detta l’ultima parola: in caso di partenza di un centrocampista, nuovo assalto di Ausilio?

Non ci sono dubbi che il suo obiettivo fosse quello.

Per fare luce adesso su quale potrebbe essere il futuro di Rafinha, FcInterNews.it ha intervistato in esclusiva il padre e agente del calciatore, Mazinho. Era felice, in un gruppo coeso. L'Inter non ha pagato al Barcellona i 35 milioni+3 di bonus ma non dispera di potersi riprendere con altra formula il trequartista.

Se ci sono molte squadre su di lui: "Sì, abbiamo molte opzioni". Al momento però Rafa è un giocatore del Barcellona, dove ha un contratto. Ora ci godiamo le vacanze, anche perché non so se siano arrivate offerte direttamente ai blaugrana. "Per quello che ci riguarda aspettiamo la fine del Mondiale e poi saremo pronti a lavorare".

È finito il campionato e zero comunicazioni? . La possibilità che Rafinha resti comunque all'Inter con un nuovo accordo è da considerarsi sempre più fredda.

"I nerazzurri non hanno esercitato il diritto di acquisto". Noi per ora non possiamo aspettare. O meglio, non possiamo attendere che l'Inter bussi nuovamente alla nostra porta. E noi dobbiamo pensare al futuro del giocatore. L'attaccamento alla maglia e il talento del calciatore non sono passati inosservati e i sostenitori dell'Inter sperano di rivederlo a San Siro anche nella prossima stagione. Voglio ribadire una cosa importante: Rafinha voleva restare all'Inter.

Sull'aver conquistato i tifosi: "Sa, devo dire che il lavoro di Rafinha all'Inter è stato molto buono". Ha dato tutto e per questo non mi sorprendo che i tifosi siano con lui. Ma per ora niente di concreto, prima di prendere un centrocampista la Juventus vorrebbe vendere. E devi andare avanti.

Recommended News

  • Russia 2018: Cavani manda a casa Cristiano Ronaldo, Uruguay ai quarti

    Russia 2018: Cavani manda a casa Cristiano Ronaldo, Uruguay ai quarti

    Vedremo ora come sto: spero di poter continuare a dare una mano ai miei compagni. E così, dopo Messi, fuori anche l'asso del Real Madrid dal Mondiale in Russia.
    Milan, Suso: pericolo Real Madrid

    Milan, Suso: pericolo Real Madrid

    Clausola per l'estero da 40 milioni di euro , Florentino Perez cercherebbe lo sconto sul prezzo fissato dai rossoneri. L'ex ct della Spagna lo aveva anche convocato in Nazionale in due occasioni, regalandogli la gioia del debutto.

    "Si facciano gli affari loro": Rita Pavone attacca i Pearl Jam sull'immigrazione

    Puoi essere il più grande artista del mondo, ma ciò non toglie che sei un ospite e come tale dovresti comportarti. Concetto rafforzato da un inequivocabile " ma farsi gli affari loro no? ".
  • Lieve scossa di terremoto a Monte Romano

    Lieve scossa di terremoto a Monte Romano

    La scossa è stata seguita da uno sciame sismico con epicentro sempre a Pievepelago , con scosse tra il 2.0 e il 2.9 di magnitudo. Pochi minuti dopo, alle ore 22.21, la seconda scossa di magnitudo 2.3 è stata registrata con una profondità di 6 km.
    Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

    Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

    Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano . Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito " erano degli animali ".
    Ag. Politano:

    Ag. Politano: "Stiamo lavorando per chiudere presto con l'Inter"

    Il Sassuolo , nella stessa operazione, acquista i giovani Odgaard e Adorante , valutati complessivamente 7 milioni . Prestito oneroso (a cifre più basse rispetto a quelle chieste dal Bordeaux ) con diritto di riscatto e non obbligo.
  • Dall'Inghilterra:

    Dall'Inghilterra: "Il Chelsea offre quasi 40 milioni per Rugani"

    L'avventura di Gonzalo Higuain alla Juventus potrebbe volgere al termine dopo sole due stagioni, seppure ricche di vittorie. Quello necessario alla rottura del Chelsea con Conte e alla nomina di Sarri , appunto.
    Arriva Caronte: temporali, piccoli tornado e temperature su anche di 15 gradi

    Arriva Caronte: temporali, piccoli tornado e temperature su anche di 15 gradi

    Le temperature massime nelle ore diurne potranno raggiungere i 34-38°c, mentre nelle ore notturne si aggireranno sui 17-20°c. Le temperature arriveranno inoltre a sfiorare i 40°C nelle zone interne della Sardegna e della Sicilia .
    Milan, Reina a rischio squalifica: Donnarumma non può partire

    Milan, Reina a rischio squalifica: Donnarumma non può partire

    Sicuramente tre mesi di squalifica sarebbero parecchi per lo spagnolo, che tramite i propri legali sta facendo il possibile per dimostrare di non meritare una tale sanzione.
  • Pontida 2018, Salvini al raduno della Lega: live

    Il segretario della Lega è stato introdotto dal tenore Matteo Tiraboschi che ha cantato il Nessun dorma dalla Turandot di Puccini. Il leader leghista ha subito affrontato la questione migranti : "I porti per chi traffica esseri umani sono e resteranno chiusi.
    POLITANO, E' dell'Inter: oggi arriva a Milano

    POLITANO, E' dell'Inter: oggi arriva a Milano

    Politano sarebbe già partito da Los Angeles, dove si trova in viaggio di nozze, per rientrare in Italia e firmare con l'Inter . La trattativa, che ha avuto l'accelerata decisiva negli scorsi giorni, è dunque giunta al termine.
    Mondiali 2018, Francia-Argentina 4-3: Mbappé fa fuori Messi

    Mondiali 2018, Francia-Argentina 4-3: Mbappé fa fuori Messi

    Anche la fase a eliminazione diretta di questo Mondiale sarà interamente visibile in chiaro sulle reti Mediaset. A metà secondo tempo Mbappè si scatena e il tabellone recita 4-2.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.