Milan, preso Alen Halilovic: depositato il contratto in Lega

Buffon saluta la Juventus Porterò sempre tutto con

Buffon saluta la Juventus Porterò sempre tutto con

L'amministratore delegato risponde alle domande dei tifosi sui social e prova a spiegare la sua posizione: "Ci sono cose che passano sopra la mia testa e che riguardano la proprietà e gli azionisti: tante cose non le so neanche io".

Fassone non sembra preoccupato per le mosse dell'attuale proprietà del club a partire dalla necessità di rimborsare 32 milioni al fondo Elliott entro la fine di questa settimana. Stesso discorso per i famosi 32 milioni anticipati da Elliott: ciò che conta, secondo Fassone, è che i soldi siano arrivati, non chi li abbia messi. Il fatto che questi soldi me li abbia versati uno o l'altro è relativo. Tuttavia senza Europa e davanti all'offerta di un club come il Psg, il sonno notturno inizia a vacillare, in attesa di un'illuminazione utile alla scelta finale. E questo ho. Dopodichè, chi li mette staremo a vedere.

CHIAREZZA SOCIETA' - "Quello che leggiamo quotidianamente porta l'interesse del tifoso sull'aspetto societario". Fa un po' parte della nostra cultura.

L'agente di Bonucci, Alessandro Lucci, qualche contatto a Parigi lo ha già avuto e nei prossimi giorni cercherà di capire se l'operazione è fattibile. Pensare che ci siano proprietà meno stabili mette un po' di agitazione.

Fassone ha affermato di non essere a conoscenza di che cosa voglia fare Yonghong Li in termini di assetti proprietari del club. "17 anni in bianconero che ci concludono ufficialmente oggi - scrive -". Grande delusione per il verdetto Uefa: "È ingiusto". Abbiamo dimostrato di voler rispettare le regole, assecondando il FFP. Si tratta del terzo acquisto estivo del club rossonero. Non ci sorprende quello, lo sapevamo. Sapevamo che c'erano state delle violazioni nel triennio 2014-2017, sorprende solamente la decisione difforme rispetto ad altre.

"Non voglio irritare, quindi non mi soffermo". Mi auguro che non succeda perché i progetti del Milan non cambiano di una virgola.

Le questioni societarie non condizionano il mercato del Milan, come sottolinea Fassone: "Reina, Strinic e Halilovic sono ottimi giocatori che Mirabelli aveva messo nel mirino e chiuso nei mesi scorsi".

Recommended News

  • Lieve scossa di terremoto a Monte Romano

    Lieve scossa di terremoto a Monte Romano

    La scossa è stata seguita da uno sciame sismico con epicentro sempre a Pievepelago , con scosse tra il 2.0 e il 2.9 di magnitudo. Pochi minuti dopo, alle ore 22.21, la seconda scossa di magnitudo 2.3 è stata registrata con una profondità di 6 km.
    Camera, Fico annuncia il taglio di 1300 vitalizi

    Camera, Fico annuncia il taglio di 1300 vitalizi

    Da inizio novembre 2018 si vedranno decurtato il loro stipendio 1.338 dei 1.405 ex deputati . Ma toccherà capire se e quando il provvedimento per il taglio dei vitalizi sarà approvato.
    F1 Austria, Bottas in pole: prima fila tutta Mercedes

    F1 Austria, Bottas in pole: prima fila tutta Mercedes

    Grandissima prestazione della Haas motorizzata Ferrari , che completa alla spalle di Verstappen la terza fila . Un comportamento assurdo, specie se sommato alla partenza "incosciente" di domenica scorsa.
  • Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini

    Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini

    Biondo scrive a Simona Ventura dopo l'aggressione di Niccolò Bettarini: "Prego per tuo figlio" "Prego per tuo figlio". Sono due italiani di 24 e 29 anni e altrettanti albanesi di 23 e 29 anni, accusati di tentato omicidio .
    POLITANO, E' dell'Inter: oggi arriva a Milano

    POLITANO, E' dell'Inter: oggi arriva a Milano

    Politano sarebbe già partito da Los Angeles, dove si trova in viaggio di nozze, per rientrare in Italia e firmare con l'Inter . La trattativa, che ha avuto l'accelerata decisiva negli scorsi giorni, è dunque giunta al termine.
    MotoGp, Assen: prima fila con Marquez, Cruthclow e Rossi

    MotoGp, Assen: prima fila con Marquez, Cruthclow e Rossi

    Il vincitore del Mugello e del Montmelò ha subìto la scalata degli avversari e domenica aprirà addirittura la quarta fila. Miglioriamo giorno dopo giorno su tanti piccoli dettagli e io prendo sempre più confidenza con la moto , sono fiducioso.
  • Dall'Inghilterra:

    Dall'Inghilterra: "Il Chelsea offre quasi 40 milioni per Rugani"

    L'avventura di Gonzalo Higuain alla Juventus potrebbe volgere al termine dopo sole due stagioni, seppure ricche di vittorie. Quello necessario alla rottura del Chelsea con Conte e alla nomina di Sarri , appunto.
    Incidente ferroviario in Austria: 26 feriti, due gravi

    Incidente ferroviario in Austria: 26 feriti, due gravi

    La macchina dei soccorsi si è subito attivata: oltre alle autoambulanze sono entrati in azione tre elicotteri. L'agenzia di stampa dell'Apa ha riferito di due persone con gravi lesioni e 26 con ferite più lievi .
    VATICANO-FRANCIA Papa: migrazioni, ambiente e Medio Oriente nel colloquio con Macron

    VATICANO-FRANCIA Papa: migrazioni, ambiente e Medio Oriente nel colloquio con Macron

    Il colloquio ha avuto una durata record, visto che in genere questi incontri istituzionali non superano la mezz'ora di tempo. Poi, come se non bastasse, nel discorso si è inserito, opponendosi, il ministro tedesco Horst Seehofer.
  • Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

    Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

    L'esterno non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con Monchi (in scadenza nel giugno del 2019). Dopo Nainggolan l'Inter punta un altro giocatore della Roma .
    Milan, Suso: pericolo Real Madrid

    Milan, Suso: pericolo Real Madrid

    Clausola per l'estero da 40 milioni di euro , Florentino Perez cercherebbe lo sconto sul prezzo fissato dai rossoneri. L'ex ct della Spagna lo aveva anche convocato in Nazionale in due occasioni, regalandogli la gioia del debutto.
    Migranti: la nave Lifeline attracca a Malta. Salvini:

    Migranti: la nave Lifeline attracca a Malta. Salvini: "Successo italiano"

    Lo fa sapere la stessa organizzazione osservando che "nessuna spiegazione ci è stata fornita". Questa la dichiarazione ufficiale rilasciata dall'ufficio del primo ministro maltese.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.