Nina Moric vs Belen Rodriguez in tribunale per molestie sessuali

Belen-Nina Moric, faccia a faccia in Tribunale

Belen-Nina Moric, faccia a faccia in Tribunale

E Moric, dopo averla apostrofata con epiteti del tenore di "strega cattiva" e "viado" l'aveva anche accusata di girare "nuda" per casa davanti al bambino nato dalla sua relazione con l'ex agente fotografico. Ma è pronta è pronta a destinare in beneficenza l'eventuale risarcimento economico che potrebbe incassare in caso di condanna di Nina Moric. Non ci siamo neanche sentite. Del suo rapporto con il piccolo Carlos, Belen ha detto: "Quando veniva a casa da me e Fabrizio tendeva a non parlarmi, convinto che andassi a letto con tutti".

"E' stato un comportamento incivile - ha continuato Belen -".

In aula Nina si è difesa raccontando di avere riportato in quell'intervista solo la versione dei fatti a lei comunicata: "Alla radio ho parlato solo di quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belén girava nuda per casa". Nell'intervista però, secondo Moric, non c'era alcun riferimento a presunte molestie sessuali da parte della showgirl.

Belen Rodriguez intende portare avanti la battaglia processuale che la vede contrapposta a Nina Moric per le offese ricevute dalla modella croata durante un'intervista del 2015. "Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non farei mai, ma non l'ho mai querelata", ha aggiunto.

Sull'epiteto "viado", Moric ha spiegato in aula che voleva riferirsi "solo al suo aspetto fisico e al suo abuso di chirurgia estetica". Questo episodio è accaduto tre anni fa in un momento molto difficile della mia vita. La modella croata ha comunque detto che spera "in bene per tutte e due e non porto rancore nei suoi confronti", aggiungendo: "le auguro ogni bene e di passare una buona estate". Se ha tempo di dedicarsi così tanto ai social le dico: 'Chapeau'.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.