Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

ABU DHABI UNITED ARAB EMIRATES- DECEMBER 16 Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium

ABU DHABI UNITED ARAB EMIRATES- DECEMBER 16 Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium

Rincara la dose il quotidiano lusitano A Bola: "Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juve".

Non solo Maurizio Sarri interverrebbe, seppur indirettamente, in merito alla trattativa Cristiano Ronaldo-Juventus: secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla testata giornalistica online calciomercato.com, a rendere ulteriormente possibile l'operazione sarebbe anche l'Adidas, che avrebbe offerto una cifra monstre al talento portoghese per un cambio di sponsorizzazione. Florentino Perez avrebbe accettato l'offerta presentata dal club bianconero.

Intervenuto ai microfoni del Mundo Deportivo, Ronaldo il Fenomeno ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo, che potrebbe lasciare il Real Madrid in estate ed è stato accostato con forza alla Juventus: "Cristiano farà Cristiano ovunque giocherà". Ha una clausola rescissoria impagabile e pari a un miliardo di euro.

Da Madrid lasciano intendere che CR7 non va via per questioni di natura economica. La principale è quella della Nike: Ronaldo è il primo calciatore ad aver strappato un accordo a vita con l'azienda americana per quasi 30 milioni di dollari all'anno.

"Il clima a Torino non sarà mite come in Spagna e Cristiano lo sa". La prima proposta è stata di quattro anni?

In questo campo, del marketing e del personal branding, CR7 è indubbiamente il numero uno: in questo caso le cifre non mentono e sono indiscutibili, e dicono che Cristiano Ronaldo è al momento lo sportivo più pagato al mondo, avendo incassato nel 2017, secondo un'indagine di 'Forbes', circa 93 milioni di euro. Se poi si aggiunge il colosso Fiat Chrysler Automobiles, pronto a offrire a CR7 ricche sponsorizzazioni, l'arrivo a Torino non sembra poi così tanto utopico. Le Merengues, tra i bianconeri, non smettono nemmeno di seguire Paulo Dybala, ma è chiaro che l'attaccante argentino è nelle retrovie della graduatoria madridista delle stelle con cui sostituire eventualmente la stella: se dovesse perdere Ronaldo, il Real planerebbe sul brasiliano Neymar (stanziati 310 milioni) o sul francese Kylian Mbappé, suo compagno nel Psg.

Recommended News

  • Uruguay, Cavani:

    Uruguay, Cavani: "Senza parole. Infortunio? Mi ha tirato il polpaccio"

    Dunque, confermato il pessimismo delle scorse ore, con la federazione che aveva già ipotizzato il forfait per i quarti di finale . Il 6 luglio la " Celeste " affronterà la Francia nei quarti e Cavani farà di tutto per recuperare ma c'è poco tempo per farcela.
    Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

    Shock Bettarini: accoltellato il figlio ma fuori pericolo di vita

    Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano . Uno degli amici che era con Niccolò ha riferito che gli aggressori che l'hanno colpito " erano degli animali ".
    Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

    Calciomercato Roma, l'Inter vuole anche Florenzi

    L'esterno non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con Monchi (in scadenza nel giugno del 2019). Dopo Nainggolan l'Inter punta un altro giocatore della Roma .
  • Dall'Inghilterra:

    Dall'Inghilterra: "Il Chelsea offre quasi 40 milioni per Rugani"

    L'avventura di Gonzalo Higuain alla Juventus potrebbe volgere al termine dopo sole due stagioni, seppure ricche di vittorie. Quello necessario alla rottura del Chelsea con Conte e alla nomina di Sarri , appunto.
    Lieve scossa di terremoto a Monte Romano

    Lieve scossa di terremoto a Monte Romano

    La scossa è stata seguita da uno sciame sismico con epicentro sempre a Pievepelago , con scosse tra il 2.0 e il 2.9 di magnitudo. Pochi minuti dopo, alle ore 22.21, la seconda scossa di magnitudo 2.3 è stata registrata con una profondità di 6 km.
    Maradona furioso, spunta una taglia per chi lo ha dato per morto

    Maradona furioso, spunta una taglia per chi lo ha dato per morto

    El pibe de oro , Maradona , ha avuto un malore poche ore fa, durante la partita della sua squadra del cuore l'Argentina . Nella folle serata di Diego Armando Maradona c'è anche un lieve malore .
  • Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini

    Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini

    Biondo scrive a Simona Ventura dopo l'aggressione di Niccolò Bettarini: "Prego per tuo figlio" "Prego per tuo figlio". Sono due italiani di 24 e 29 anni e altrettanti albanesi di 23 e 29 anni, accusati di tentato omicidio .
    F1 Austria, Bottas in pole: prima fila tutta Mercedes

    F1 Austria, Bottas in pole: prima fila tutta Mercedes

    Grandissima prestazione della Haas motorizzata Ferrari , che completa alla spalle di Verstappen la terza fila . Un comportamento assurdo, specie se sommato alla partenza "incosciente" di domenica scorsa.

    "Si facciano gli affari loro": Rita Pavone attacca i Pearl Jam sull'immigrazione

    Puoi essere il più grande artista del mondo, ma ciò non toglie che sei un ospite e come tale dovresti comportarti. Concetto rafforzato da un inequivocabile " ma farsi gli affari loro no? ".
  • Juventus, eccolo: Ronaldo cerca casa. Già scelto chi verrà ceduto

    Juventus, eccolo: Ronaldo cerca casa. Già scelto chi verrà ceduto

    L'affaire Cristiano Ronaldo vedrebbe coinvolta, oltre la Juve , anche il gruppo. Cristiano Ronaldo alla Juventus è una " suggestione ".
    Thailandia: mesi per salvare ragazzi

    Thailandia: mesi per salvare ragazzi

    Successive piogge avevano allagato l'ingresso, bloccando i ragazzi all'interno e rendendo molto difficili i soccorsi. L'allenatore capo, Nopparat Kantawong, era certo che lo spirito di squadra li avrebbe aiutati a resistere.

    Open Arms salva 50 migranti al largo della Libia, Salvini: "Scordatevi l’Italia"

    Ma la Libia ha poi scagionato l'Italia dicendo che "la Guardia costiera non aveva alcun ruolo nel soccorso". L'imbarcazione è ora alla ricerca di un porto sicuro, e l'intervento di Salvini non si è fatto attendere.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.