CR7 ha dato la sua parola ad Agnelli

"È una vergogna". Non nasconde il suo rammarico all'agenzia Dire, Gerardo Giannone, operaio Fca dello stabilimento di Pomigliano d'Arco ("sono 18 anni che lavoro in fiat"), legato al fatto che gli operai della Fiat "non hanno un aumento da di paga base da 10 anni".

100 milioni di Euro, con ogni probabilità, è la somma che la società di Torino verserà nelle casse dei 13 volte campioni d'Europa per strappare l'asso portoghese dalla corte di Florentino Perez, garantendogli uno stipendio da 30 milioni di Euro all'anno per i prossimi quattro anni.

In Europa, invece, l'LBJdel calcio è Cristiano Ronaldo che, a differenza del prescelto di Akron, non può spostare da Madrid le sue sontuose gambe grazie alle quali ha portato casa 5 Palloni d'Oro senza il beneplacito del Real, club che detiene la proprietà del suo cartellino sportivo. I bianconeri quindi aspettano che Mendes confermi le condizioni per il trasferimento in bianconero, dato che Ronaldo gradisce la destinazione Juventus. Perché Paratici è un osservatore sottile e quella frase "è stato bello giocare per il Real Madrid" digrignata dal Cristiano dopo Kiev, con un'altra Champions in bacheca, il ds della Juve non l'ha sentita come una provocazione. Potrebbe essere sabato il giorno giusto; Ronaldo vorrebbe chiudere in fretta per poi dedicarsi alle vacanze post-Mondiale. Romeo Agresti, giornalista di Goal.com tra i più informati sulla Juventus, dice che l'accordo con Ronaldo è già stato raggiunto definitivamente. "Per ora non è il momento di parlare di futuro", ha detto Cristiano Ronaldo dopo l'uscita del Portogallo dai Mondiali di Russia. Massimiliano Allegri da questo punto di vista ha dimostrato di sapersi adattare a più situazioni: ha giocato con la difesa a tre, con il 4-2-3-1, nell'ultima stagione ha aperto al tridente.

Non è più una suggestione, sarebbe sbagliato continuare a chiamarla così.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.