Milan, Mirabelli: "Sarà un mercato a saldo zero"

PS Mirabelli

PS Mirabelli

Mirabelli a ruota libera sul calciomercato del Milan. Sulla questione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che ha confermato come in questo momento la società rossonera sia ferma sul mercato. Via un big? Ripeto, deciderà Gattuso. Per quel che riguarda la dirigenza posso dire che non abbiamo fatto vacanze, siamo tutti carichi e vedremo cosa potremo fare. Noi abbiamo le idee chiare. "Non prenderemo nessuno per il gusto di farlo ma solo se possiamo fare un salto di qualità". I nostri giocatori hanno tante richieste e non sarebbe un problemi cederli. "Se Rino vorrà fare a meno di un big lo ascolteremo e valuteremo cosa fare". Ad oggi non prendiamo in considerazione nessun acquisto perché non sappiamo quanto abbiamo in tasca. Come quando hai fame e devi andare a mangiare, apri il portafoglio e decidi di andare a mangiare un panino con la mortadella o al ristorante con caviale e Champagne. Ce l'hanno chiesto un po' tutti, l'Atletico (Madrid, ndr) e il Siviglia sono le squadre più vicine a lui. "Lo sapremo solo quando avremo fatto qualcosa in uscita", le parole utilizzate per dare un'idea della disponibilità del club.

Indizi che ci dicono molto su quella che potrebbe essere la sentenza che arriverà da Losanna, per una Fiorentina che a un giorno dalla partenza per Moena sembra essere abbastanza certa di cominciare la sua stagione, dal punto di vista delle gare ufficiali, il prossimo 26 luglio, giorno della prima gara valida per i preliminari di Europa League.

Diventa vitale quindi cedere: "Per Gomez avevamo già raggiunto un accordo con il Boca, è sorta una problematica sul contratto, ci siamo dati due giorni, ma è richiesto anche in Italia".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.