Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

Il campione del Brasile Neymar

Il campione del Brasile Neymar

Ecco tutti i quarti di finale del Mondiale 2018.

Bonus Russia 2018Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Si tratta di Clovis Fernandes, meglio conosciuto come Gaucho de Copa, una figura leggendaria sulle tribune che ha fatto sempre la sua comparsa a partire dal 1990. Ma siamo sicuri che il CT inglese Southgate, abbia ringraziato il ringraziabile quando, dopo essersi fatta raggiungere dalla Colombia al 93° su calcio d'angolo (che è come aver subito la profanazione del Castello di Windsor), la sua nazionale ha ottenuto la prima vittoria della storia dei Tre Leoni ai calci di rigore in un mondiale. I transalpini non si fanno mettere al tappeto da una rappresentativa sudamericana da ben nove match mondiali, anche se nella sfida frontale con l'Uruguay i "Bleu" sono usciti vincitori solo in una partita su otto; i latini, dal canto loro, risultano ancora imbattuti da squadre europee nella competizione di portata globale.

Inghilterra spezza il tabù rigori / Poteva essere un grandissimo ostacolo psicologico e, a dirla tutta, ha davvero rischiato di esserlo dopo l'errore di Henderson. Lukaku ha avuto successo in quattro dei cinque tiri in porta che ha tentato in questo Mondiale e una sua prodezza è data a 2.50, ma per un bottino più ricco bisogna puntare sul suo compagno Dries Martens: se il bomber del Napoli riuscisse ad andare a segno nei 90' regolamentari la posta verrebbe moltiplicata per 5.00 anziché 4.20. Per l'Inghilterra invece sono 9 i gol fatti e solo 3 subiti. Non da meno, William Hill moltiplica per 7.50 ogni euro puntato sul vantaggio anglosassone sia nel primo che nel secondo Tempo. Mentre la vincente di Svezia-Inghilterra giocherà contro la vincente di Russia-Croazia. Dopo gli ottavi di finale, al via da venerdì 6 luglio i quarti di finale di Russia 2018 che decideranno le squadre semifinaliste. In questo confronto però va sempre tenuto presente che l'Italia in Brasile ha giocato tre partite, e ovviamente sono state i tre match più visti nel nostro Paese.

E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche da mobile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.