Russia 2018, Uruguay-Francia e Brasile-Belgio su Canale 5: streaming su VideoMediaset

Esultanza Mbappé durante Francia Argentina- Reuters

Esultanza Mbappé durante Francia Argentina- Reuters

Hazard e compagni sono riusciti ad ottenere la qualificazione solo nei minuti di recupero dopo che erano andati sotto di due goal. I brasiliani, per ora, non hanno mai perso e sono stati fermati solo alla prima partita dei gironi contro la Svizzera sull'1-1. L'emittente di Cologno Monzese propone infatti il live streaming della gara sul sito Sportmediaset.it, sull'app Sportmediaset e sull'app dedicata Mediaset Mondiali FIFA 2018.il servizio è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di PC, smartphone e tablet. Dopo Colombia-Inghilterra, sfida conclusiva degli ottavi, è stato definito il quadro completo dei quarti di finale: due giorni di "riposo" e poi si riparte.

"Il potere creativo del Belgio è notevole, loro sono molto forti, hanno qualità e anche un grande tecnico". Il Belgio, dopo aver chiuso a punteggio pieno il Gruppo G ha avuto la meglio sul Giappone all'ultimo secondo.

L'altra sfida dei quarti dei Mondiali [VIDEO]di Russia 2018 si disputerà alla Kazan Arena alle ore 20.00.

Il primo quarto di finale in scena oggi sarà Francia-Uruguay, inizierà alle ore 16 e si giocherà al Nizhny Novgorod Stadium, situato nell'omonima città.

Svezia e Inghilterra sono le due ultime squadre entrate nei quarti di finale del mondiale di calcio.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5.

Si partirà venerdì con due grandi big match: i transalpini sfideranno la squadra di Tabarez, orfana dell'infortunato Edinson Cavani, l'uomo che ha regalato la qualificazione contro il Portogallo.

Si termina con la partita Russia - Croazia, i padroni di casa sognano almeno la semifinale, ma se i croati mantengono calma e pazienza il sogno russo potrebbe fermarsi in questi quarti di finale.

Sulla carta uno spettacolo: la Seleçao sta vincendo le partite innanzitutto con la difesa e questo può essere un cambiamento fondamentale rispetto agli anni passati.

"Sicuramente il Brasile è pronto, forse è la squadra più attrezzata per vincere e quella che lo merita di più".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.