CALCIO. "Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli", Juve vicina

Il comunicato ambiguo della Juventus tra Consob, Borsa e Cristiano Ronaldo...

Il comunicato ambiguo della Juventus tra Consob, Borsa e Cristiano Ronaldo...

Per la stampa spagnola l'affare è fatto. Comprese le voci che vorrebbero il Real Madrid già sulle tracce di un sostituto all'altezza della classe, e della fama, di Cristiano Ronaldo.

La clausola rescissoria, cento milioni di euro da recuperare con le cessioni di Alex Sandro e Higuain, l'ingaggio da trenta milioni di euro l'anno per quattro stagioni, pagati attraverso il merchandising, e un accordo sulla pubblicità per fare del giocatore il nuovo uomo immagine di Fca e Ferrari, le aziende della famiglia Agnelli-Elkann. "Se Cristiano Ronaldo dovesse andarsene dal Real Madrid, sarà eternamente grato al club, al presidente, alla dirigenza, allo staff medico e a tutti quelli che lavorano nella società, ai tifosi e a tutti i madridisti del mondo". L'affare è vicino, ma secondo 'Marca' la situazione ancora non si è definitivamente sbloccata principalmente per due ragioni. Mercoledì scorso c'è stata la certezza della separazione consensuale nell'incontro avvenuto tra l'agente del portoghese, Jorge Mendes, e José Angel Sanchez, stretto collaboratore di Florentino Perez.

La Juventus intanto attende, sullo sfondo ma non troppo. Così saluterà l'argentino ex Napoli e metterà al suo posto una macchina da soldi come CR7 che ha ricevuto una proposta pubblicitaria da 10 milioni anche da Facebook per girare una serie con lui protagonista. La fiducia della Juve ha basi solide, Marotta e Paratici - ai quali è stato imposto il silenzio assoluto - aspettano segnali da Madrid per l'ultimo passo: il sì di Perez all'offerta da 100 milioni, ritoccabile verso l'alto fino a 120-130. In un momento storico in cui Perez ha dovuto vivere l'addio improvviso di Zinedine Zidane, non vorrebbe risultare agli occhi dei tifosi quello che ha lasciato andare via la stella più luminosa a "prezzi da saldo".

Recommended News

  • Nainggolan illeso in incidente su A1

    Nainggolan illeso in incidente su A1

    Era tornato a Roma , precisamente al centro sportivo di Trigoria, per recuperare una decina di maglie giallorosse. Nulla che fosse imputabile al calciatore che, in base alle notizie raccolte, non avrebbe peccato d'imprudenza.
    Juventus, mistero Ronaldo: arriva a Torino già oggi?

    Juventus, mistero Ronaldo: arriva a Torino già oggi?

    Che ha già accettato un contratto quadriennale (fino al 2022) a 30 milioni di euro netti a stagione (60 lordi) e già domani alle ore 15 potrebbe sbarcare all'aeroporto di Caselle.
    Dall'Inghilterra:

    Dall'Inghilterra: "Il Chelsea offre quasi 40 milioni per Rugani"

    L'avventura di Gonzalo Higuain alla Juventus potrebbe volgere al termine dopo sole due stagioni, seppure ricche di vittorie. Quello necessario alla rottura del Chelsea con Conte e alla nomina di Sarri , appunto.
  • Il raduno della Lega a Pontida, tanti erbesi presenti:

    Il raduno della Lega a Pontida, tanti erbesi presenti: "Giornata storica"

    Il segretario della Lega ha ribadito il progetto di una "alleanza internazionale dei populisti che per me è un complimento". Matteo Salvini sta dilagando nella popolarità , proprio come era accaduto prima a Berlusconi e Renzi .
    Dichiarata morta dopo l'incidente, donna si risveglia all'obitorio

    Dichiarata morta dopo l'incidente, donna si risveglia all'obitorio

    La sua famiglia , com'è naturale che sia in casi estremi come questo, ha chiesto che venga chiarito quanto di assurdo è successo . Gerrit Bradnick, responsabile di Distress Alert sostiene che non esistono prove di negligenza da parte della sua compagnia.
    Di Maio: 'Colpo al jobs act'. Premier: 'Conti in ordine'

    Di Maio: 'Colpo al jobs act'. Premier: 'Conti in ordine'

    E aggiunge: "So che è una grande sfida, ma è questa la vera sfida culturale". Nel provvedimento sono previste sanzioni per chi delocalizza.
  • CR7 ha dato la sua parola ad Agnelli

    Potrebbe essere sabato il giorno giusto; Ronaldo vorrebbe chiudere in fretta per poi dedicarsi alle vacanze post-Mondiale. Non è più una suggestione, sarebbe sbagliato continuare a chiamarla così.
    Russia 2018, Uruguay-Francia e Brasile-Belgio su Canale 5: streaming su VideoMediaset

    Russia 2018, Uruguay-Francia e Brasile-Belgio su Canale 5: streaming su VideoMediaset

    I brasiliani, per ora, non hanno mai perso e sono stati fermati solo alla prima partita dei gironi contro la Svizzera sull'1-1 . Il Belgio , dopo aver chiuso a punteggio pieno il Gruppo G ha avuto la meglio sul Giappone all'ultimo secondo.

    Accoltellato dopo la discoteca il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

    Quanti seguono con affetto l'ex coppia Bettarini - Ventura hanno tirato un sospiro di sollievo nel leggere le parole di Stefano . Infatti, un maggiore della Guardia di Finanza che si trovava alla discoteca aveva avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi.
  • Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Dopo gli ottavi di finale , al via da venerdì 6 luglio i quarti di finale di Russia 2018 che decideranno le squadre semifinaliste. Non da meno, William Hill moltiplica per 7.50 ogni euro puntato sul vantaggio anglosassone sia nel primo che nel secondo Tempo.
    Morto suicida Graig Turner, il figlio maggiore di Tina Turner

    Morto suicida Graig Turner, il figlio maggiore di Tina Turner

    La cantante ha appreso la notizia mentre si trovava a Parigi per seguire le sfilate di Alta Moda. Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .
    Migranti, Seehofer avverte: Non mi lascio licenziare da Angela Merkel

    Migranti, Seehofer avverte: Non mi lascio licenziare da Angela Merkel

    Con la bocciatura di Seehofer la coalizione sembra più a rischio. La crisi migratoria sta mettendo in bilico il Governo tedesco.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.