Calciomercato Roma: ecco chi è il portiere Fuzato del Palmeiras

Roma, Monchi:

Roma, Monchi: "Rinnovo Florenzi, nessuna novità. Non ci sono ultimatum"

Il ds della Roma Monchi ha annunciato l'acquisto di Daniel Fuzato, portiere classe '97 proveniente dal Palmeiras, già nel giro del Brasile Under 20. Lui è un giocatore che mi piace, ma questo non significa che domani andiamo a prenderlo. Dire che abbiamo in testa un prezzo è strano, se non abbiamo avuto offerte non dobbiamo pensare ad un prezzo. Stiamo lavorando, sono fiducioso ma è vero che, per dire la verità, non è cambiato tanto negli ultimi giorni. La nostra idea adesso è che Alisson va in vacanza e poi torna in squadra, non c'è altro.

Bianda sugli obiettivi personali: "So che ci sarà tanta concorrenza, è normale in un club del genere. Io sto lottando tutti i giorni per farlo rinnovare e sono fiducioso, però manca ancora un po'".

"A che punto è la trattativa per il rinnovo di contratto di Florenzi?". Parola di Bianda, il difensore francese presentato dalla Roma alla stampa. Chi conosce il metodo Monchi sa bene che non mi piace prendere giocatori che fanno bene al Mondiale. Insisto, noi abbiamo fatto una buona offerta, un'offerta giusta e importante ma capisco anche che la sua richiesta sia superiore. "Florenzi? Negoziazione difficile mentre per Alisson non ci sono ancora arrivate proposte". "Sono un centrocampista offensivo, ma devo sicuramente migliorare nella fase difensiva". "Spero che tutto vada per il meglio, per me è un onore". "Quando il tecnico mi chiamerà in causa sarò pronto", ha dichiarato Bianda. Preso dal Palmeiras, è stato pagato dal club giallorosso appena 500 mila euro, in virtù del fatto che non ha trovato l'accordo per prolungare con i brasiliani, che lo hanno così inserito nella lista trasferimenti (il suo contratto sarebbe dunque scaduto nel mese di dicembre). "Ovviamente è un campione e quindi uno dei giocatori a cui guardo".

Recommended News

  • Juventus, eccolo: Ronaldo cerca casa. Già scelto chi verrà ceduto

    Juventus, eccolo: Ronaldo cerca casa. Già scelto chi verrà ceduto

    L'affaire Cristiano Ronaldo vedrebbe coinvolta, oltre la Juve , anche il gruppo. Cristiano Ronaldo alla Juventus è una " suggestione ".
    Milan, preso Alen Halilovic: depositato il contratto in Lega

    Milan, preso Alen Halilovic: depositato il contratto in Lega

    CHIAREZZA SOCIETA' - "Quello che leggiamo quotidianamente porta l'interesse del tifoso sull'aspetto societario". Mi auguro che non succeda perché i progetti del Milan non cambiano di una virgola.
    Russia 2018: Cavani manda a casa Cristiano Ronaldo, Uruguay ai quarti

    Russia 2018: Cavani manda a casa Cristiano Ronaldo, Uruguay ai quarti

    Vedremo ora come sto: spero di poter continuare a dare una mano ai miei compagni. E così, dopo Messi, fuori anche l'asso del Real Madrid dal Mondiale in Russia.
  • Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Sarà un mercato a saldo zero"

    Per quel che riguarda la dirigenza posso dire che non abbiamo fatto vacanze, siamo tutti carichi e vedremo cosa potremo fare. Noi abbiamo le idee chiare. "Non prenderemo nessuno per il gusto di farlo ma solo se possiamo fare un salto di qualità".

    "Cristiano è ferito". "Lo vendono". Ronaldo alla Juventus, il retroscena sui giornali

    Certo però che se Cristiano Ronaldo si togliesse la maglia blanca, Florentino Perez andrebbe sicuramente su un altro top player. All'affare Ronaldo si affiancherebbe, sempre secondo Marca , la cessione di Gonzalo Higuain .
    Thailandia: mesi per salvare ragazzi

    Thailandia: mesi per salvare ragazzi

    Successive piogge avevano allagato l'ingresso, bloccando i ragazzi all'interno e rendendo molto difficili i soccorsi. L'allenatore capo, Nopparat Kantawong, era certo che lo spirito di squadra li avrebbe aiutati a resistere.
  • Il Psg ufficializza l'arrivo di Gigi Buffon: "Potevo venire solo a Parigi"

    Poco dopo sono arrivate le parole di Al Khelaifi: "Siamo molto orgogliosi di accogliere Buffon all'interno della nostra squadra". La Juventus che aspetta Cristiano Ronaldo si prepara a veder giocare Gianluigi Buffon con un'altra maglia.

    Calciomercato Juventus, Marotta: "Cristiano Ronaldo? Non parlo..."

    Nel frattempo emerge un retroscena, Cristiano Ronaldo accetterebbe la Juventus per tre motivi. Nonostante il Mondiale sia ancora in corso, è il calciomercato ad impazzare in Italia.
    Thailandia, nuovi video mostrano che i bambini intrappolati nella grotta stanno bene

    Thailandia, nuovi video mostrano che i bambini intrappolati nella grotta stanno bene

    Tanto che le operazioni di soccorso sono state mandate in diretta televisiva e dovunque in Thailandia si pregava per loro. In molti credevano che non fosse possibile che a questa storia si potesse scrive la parola fine aggiungendo un sorriso.
  • Nainggolan illeso in incidente su A1

    Nainggolan illeso in incidente su A1

    Era tornato a Roma , precisamente al centro sportivo di Trigoria, per recuperare una decina di maglie giallorosse. Nulla che fosse imputabile al calciatore che, in base alle notizie raccolte, non avrebbe peccato d'imprudenza.
    Libia, nuovo naufragio a largo di Zwara: 63 dispersi

    Libia, nuovo naufragio a largo di Zwara: 63 dispersi

    Soprattutto quando ci sono oltre 40 gradi di temperatura. Il naufragio è avvenuto al largo delle coste libiche. Ancora un naufragio , ancora morti in mare.
    Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

    Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

    Rincara la dose il quotidiano lusitano A Bola: " Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juve ". Da Madrid lasciano intendere che CR7 non va via per questioni di natura economica.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.