Ultrà tenta di aggredire Ciro Immobile in spiaggia

Chieti tentata aggressione a Ciro Immobile

Chieti tentata aggressione a Ciro Immobile

L'attaccante della Lazio sarebbe stato vittima di un tentativo di aggressione sulla spiaggia di Francavilla a Mare (Abruzzo), dove si trovava con famiglia e amici.

Ciro Immobile minacciato con un coltello in spiaggia a Francavilla al Mare oggi, sabato 7 luglio.

Quindi lo stesso uomo si sarebbe avvicinato a Immobile armato di un coltello. All'ora di pranzo, poco dopo le 14, infatti, un uomo piuttosto alterato ha iniziato a litigare con alcuni amici del capocannoniere di Serie A che si sta rilassando sulle coste adriatiche prima del raduno biancoceleste.

Una brutta avventura ha caratterizzato le vacanze di Ciro Immobile. "Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre".

Recommended News

  • Nainggolan illeso in incidente su A1

    Nainggolan illeso in incidente su A1

    Era tornato a Roma , precisamente al centro sportivo di Trigoria, per recuperare una decina di maglie giallorosse. Nulla che fosse imputabile al calciatore che, in base alle notizie raccolte, non avrebbe peccato d'imprudenza.
    Milan, preso Alen Halilovic: depositato il contratto in Lega

    Milan, preso Alen Halilovic: depositato il contratto in Lega

    CHIAREZZA SOCIETA' - "Quello che leggiamo quotidianamente porta l'interesse del tifoso sull'aspetto societario". Mi auguro che non succeda perché i progetti del Milan non cambiano di una virgola.
    Lieve scossa di terremoto a Monte Romano

    Lieve scossa di terremoto a Monte Romano

    La scossa è stata seguita da uno sciame sismico con epicentro sempre a Pievepelago , con scosse tra il 2.0 e il 2.9 di magnitudo. Pochi minuti dopo, alle ore 22.21, la seconda scossa di magnitudo 2.3 è stata registrata con una profondità di 6 km.
  • Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

    Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

    Rincara la dose il quotidiano lusitano A Bola: " Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juve ". Da Madrid lasciano intendere che CR7 non va via per questioni di natura economica.
    La sfida europea di Salvini:

    La sfida europea di Salvini: "Farò la Lega delle Leghe"

    Oggi c'è una terza nave che prenderà la via di un altro Paese e ce ne saranno anche una quarta una quinta e così via", aggiunge. Chi saranno i compagni di strada? La lettura politica è corretta: "Non è la Lega che è cambiata, è il mondo che è cambiato.
    Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini

    Niccolò aggredito perché figlio della Ventura e Bettarini

    Biondo scrive a Simona Ventura dopo l'aggressione di Niccolò Bettarini: "Prego per tuo figlio" "Prego per tuo figlio". Sono due italiani di 24 e 29 anni e altrettanti albanesi di 23 e 29 anni, accusati di tentato omicidio .
  • Aifa ritira diversi farmaci con valsartan

    Se si è in trattamento con uno dei prodotti elencati bisogna consultare il medico il prima possibile per passare ad altri farmaci .
    Decreto dignità, Conte:

    Decreto dignità, Conte: "Non siamo contro le imprese"

    Il decreto Dignità "è un buon inizio, poi il Parlamento cercherà di renderlo ancora più efficiente e più produttivo". Non solo le regole sui contratti di lavoro ma anche le nuove norme sulle delocalizzazione .
    Di Maio: 'Colpo al jobs act'. Premier: 'Conti in ordine'

    Di Maio: 'Colpo al jobs act'. Premier: 'Conti in ordine'

    E aggiunge: "So che è una grande sfida, ma è questa la vera sfida culturale". Nel provvedimento sono previste sanzioni per chi delocalizza.
  • Terremoto avvertito anche a Giovinazzo

    Terremoto avvertito anche a Giovinazzo

    Anche in quel caso si è trattato di un terremoto in superficie, il cui ipocentro si trovava a circa 10 chilometri di profondità. Ma il terremoto è stato registrato anche dai sismografi di altri Paesi dell'area balcanica, tra cui il Montenegro .
    Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Sarà un mercato a saldo zero"

    Per quel che riguarda la dirigenza posso dire che non abbiamo fatto vacanze, siamo tutti carichi e vedremo cosa potremo fare. Noi abbiamo le idee chiare. "Non prenderemo nessuno per il gusto di farlo ma solo se possiamo fare un salto di qualità".

    Open Arms salva 50 migranti al largo della Libia, Salvini: "Scordatevi l’Italia"

    Ma la Libia ha poi scagionato l'Italia dicendo che "la Guardia costiera non aveva alcun ruolo nel soccorso". L'imbarcazione è ora alla ricerca di un porto sicuro, e l'intervento di Salvini non si è fatto attendere.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.