Volley, Zaytesv vaccina la figlia: valanga di insulti sui social

Star dell'Italvolley vaccina la figlia: insulti e maledizioni dei no vax

Star dell'Italvolley vaccina la figlia: insulti e maledizioni dei no vax

Si può non essere d'accordo con il vaccino ma insultare o criticare pesantemente qualcuno per scelte personali che fa è veramente una cosa fuori dal mondo civile.

Una montagna di insulti sono piovuti nelle scorse ore nei confronti di Ivan Zaytsev, 29enne pallavolista della nazionale italiana, di proprietà della Modena Volley.

Ed a chi allo "zar" ha commentato "Beato te che ti è andata bene!" Zaytsev, che quest'anno ha vinto lo scudetto con Perugia e che ha da poco firmato un nuovo contratto con Modena, ha cancellato i commenti più feroci.

"E anche il meningococco è fatto, bravissima la mia ragazza", questo il commento di Zaytsev alla foto. "A volte il sorriso di spegne lentamente" a "Zingaro, spero che Salvini ti rimandi al tuo Paese", passando per "Caro Zaytsev, pensa a giocare a pallavolo; migliaia di bambini sono morti a causa dei vaccini o sopravvivono gravemente danneggiati". Di accoglierli in una città e in una regione dove i valori della convivenza sono solidi e non certo rappresentati da coloro che hanno scritto frasi assurde e inaccettabili, peraltro coinvolgendo una bambina piccola: anche vigliacchi! Uno schiacciatore straordinario, trascinatore della Nazionale nelle ultime Olimpiadi, quelle di Rio, in cui l'Italia ha ottenuto una splendida medaglia d'argento arrendendosi solo ai padroni di casa.

Il campione di origine russa, nato a Spoleto, ha cancellato i peggiori insulti, e ha deciso di rispondere a chi lo accusava di fare pubblicità ai vaccini: "Io oltre a giocare sono un PADRE che decide per i suoi figli e un ESSERE umano LIBERO di esprimermi".

Recommended News

  • Terremoto avvertito anche a Giovinazzo

    Terremoto avvertito anche a Giovinazzo

    Anche in quel caso si è trattato di un terremoto in superficie, il cui ipocentro si trovava a circa 10 chilometri di profondità. Ma il terremoto è stato registrato anche dai sismografi di altri Paesi dell'area balcanica, tra cui il Montenegro .
    Giochi del Mediterraneo 2018, volley maschile: Italia in finale per l'oro

    Giochi del Mediterraneo 2018, volley maschile: Italia in finale per l'oro

    Gli azzurrini under 18 di Franceschini, già qualificati grazie al 3-0 sulla Grecia, se la vedranno con i padroni di casa per la finale per l'oro che si disputerà sabato (ore 12:30) all'Estadi Municipal di Reus.
    Thailandia: mesi per salvare ragazzi

    Thailandia: mesi per salvare ragazzi

    Successive piogge avevano allagato l'ingresso, bloccando i ragazzi all'interno e rendendo molto difficili i soccorsi. L'allenatore capo, Nopparat Kantawong, era certo che lo spirito di squadra li avrebbe aiutati a resistere.
  • Calciomercato Roma: ecco chi è il portiere Fuzato del Palmeiras

    Calciomercato Roma: ecco chi è il portiere Fuzato del Palmeiras

    Stiamo lavorando, sono fiducioso ma è vero che, per dire la verità, non è cambiato tanto negli ultimi giorni. Bianda sugli obiettivi personali: "So che ci sarà tanta concorrenza, è normale in un club del genere.
    Thailandia, nuovi video mostrano che i bambini intrappolati nella grotta stanno bene

    Thailandia, nuovi video mostrano che i bambini intrappolati nella grotta stanno bene

    Tanto che le operazioni di soccorso sono state mandate in diretta televisiva e dovunque in Thailandia si pregava per loro. In molti credevano che non fosse possibile che a questa storia si potesse scrive la parola fine aggiungendo un sorriso.
    Dall'Inghilterra:

    Dall'Inghilterra: "Il Chelsea offre quasi 40 milioni per Rugani"

    L'avventura di Gonzalo Higuain alla Juventus potrebbe volgere al termine dopo sole due stagioni, seppure ricche di vittorie. Quello necessario alla rottura del Chelsea con Conte e alla nomina di Sarri , appunto.
  • CR7 ha dato la sua parola ad Agnelli

    Potrebbe essere sabato il giorno giusto; Ronaldo vorrebbe chiudere in fretta per poi dedicarsi alle vacanze post-Mondiale. Non è più una suggestione, sarebbe sbagliato continuare a chiamarla così.
    Il Psg ufficializza l'arrivo di Gigi Buffon:

    Il Psg ufficializza l'arrivo di Gigi Buffon: "Potevo venire solo a Parigi"

    Poco dopo sono arrivate le parole di Al Khelaifi: "Siamo molto orgogliosi di accogliere Buffon all'interno della nostra squadra". La Juventus che aspetta Cristiano Ronaldo si prepara a veder giocare Gianluigi Buffon con un'altra maglia.
    Il raduno della Lega a Pontida, tanti erbesi presenti:

    Il raduno della Lega a Pontida, tanti erbesi presenti: "Giornata storica"

    Il segretario della Lega ha ribadito il progetto di una "alleanza internazionale dei populisti che per me è un complimento". Matteo Salvini sta dilagando nella popolarità , proprio come era accaduto prima a Berlusconi e Renzi .
  • CALCIO.

    CALCIO. "Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli", Juve vicina

    L'affare è vicino, ma secondo 'Marca' la situazione ancora non si è definitivamente sbloccata principalmente per due ragioni. La Juventus intanto attende, sullo sfondo ma non troppo.
    Decreto dignità, Conte:

    Decreto dignità, Conte: "Non siamo contro le imprese"

    Il decreto Dignità "è un buon inizio, poi il Parlamento cercherà di renderlo ancora più efficiente e più produttivo". Non solo le regole sui contratti di lavoro ma anche le nuove norme sulle delocalizzazione .
    Uruguay, Cavani:

    Uruguay, Cavani: "Senza parole. Infortunio? Mi ha tirato il polpaccio"

    Dunque, confermato il pessimismo delle scorse ore, con la federazione che aveva già ipotizzato il forfait per i quarti di finale . Il 6 luglio la " Celeste " affronterà la Francia nei quarti e Cavani farà di tutto per recuperare ma c'è poco tempo per farcela.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.