Ronaldo 'grato al Real se lo lascerà andare' - Ultima Ora

Ecco perché Ronaldo conviene alla Juve tutti i numeri dell'affare del secolo

Ecco perché Ronaldo conviene alla Juve tutti i numeri dell'affare del secolo

E' un assordante silenzio e un frenetico immobilismo quello che aleggio su Torino sull'affare Ronaldo alla Juventus.

A questo punto le soluzioni potrebbero essere sostanzialmente due: o la Juve procederà a qualche cessione "di peso", come quelle di Gonzalo Huguain (per il quale la squadra bianconera non chiederebbe meno di 60-65 milioni) o di Daniele Rugani (che potrebbe portare dai 30 ai 40 milioni in cassa), o Exor si potrebbe accollare il 50% dell'ingaggio di Ronaldo, tramite contratti di sponsorizzazione, lasciando al club bianconero l'altro 50%.

Da parte sua, la cronaca ha fatto il resto, facendo circolare notizie circa l'affitto di una villa da parte del giocatore, notizia che, a prescindere o meno dalla sua veridicità, ha favorito senza dubbio la corsa del titolo. Adesso si parla di trattativa avviatissima, anche se dall'ambiente bianconero non sono arrivate parole ufficiali in merito.

Il procuratore sta lavorando con il Real Madrid per abbassare le richieste del club perché la Juve farà l'operazione solo a determinate cifre. "Se valgo 100 milioni, vuol dire che non mi vogliono più", è il virgolettato attribuito dal quotidiano al portoghese quando Florentino Perez fissò in 100 milioni la clausola di rescissione del suo contratto. Questi i vantaggi, poi tutti sperano che la Vecchia Signora possa arrivare il più avanti possibile nella competizione e magari che possa anche vincerla, ma non sarà semplice, oltretutto, attenzione la prossima finale si giocherà a Madrid, ma non al Bernabeu, ma nella nuova casa dell'Atletico Madrid. Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio.

Recommended News

  • Migranti, il Viminale blocca una nave italiana che ha soccorso 66 migranti

    Migranti, il Viminale blocca una nave italiana che ha soccorso 66 migranti

    La nave militare irlandese Samuel Beckett con a bordo 106 migranti è arrivata a Messina , nel molo Norimberga, accolta da centinaia di persone a favore dell'accoglienza .
    CALCIO.

    CALCIO. "Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli", Juve vicina

    L'affare è vicino, ma secondo 'Marca' la situazione ancora non si è definitivamente sbloccata principalmente per due ragioni. La Juventus intanto attende, sullo sfondo ma non troppo.
    Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Mondiali 2018: partite e risultati di oggi 6 luglio

    Dopo gli ottavi di finale , al via da venerdì 6 luglio i quarti di finale di Russia 2018 che decideranno le squadre semifinaliste. Non da meno, William Hill moltiplica per 7.50 ogni euro puntato sul vantaggio anglosassone sia nel primo che nel secondo Tempo.
  • Amazon, 1.700 nuovi posti di lavoro in Italia entro la fine dell'anno

    Amazon, 1.700 nuovi posti di lavoro in Italia entro la fine dell'anno

    Previsti nuovi investimenti per rafforzare la sua presenza nel nostro Paese, con una crescita occupazionale importante. Amazon creerà 1.700 posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell'anno.
    Un treno è deragliato in Turchia, ci sono almeno 24 morti

    Un treno è deragliato in Turchia, ci sono almeno 24 morti

    Un treno passeggeri è deragliato nel nord-ovest della Turchia , vicino al confine greco, e ci sono almeno 10 morti e 73 feriti . Non è ancora chiara la causa dell'incidente, ma CNN Turk riporta che potrebbe essere avvenuto a causa del collasso di un ponte .
    Milan, Mirabelli:

    Milan, Mirabelli: "Sarà un mercato a saldo zero"

    Per quel che riguarda la dirigenza posso dire che non abbiamo fatto vacanze, siamo tutti carichi e vedremo cosa potremo fare. Noi abbiamo le idee chiare. "Non prenderemo nessuno per il gusto di farlo ma solo se possiamo fare un salto di qualità".
  • Jorginho e Sarri verso il Chelsea: spunta la contropartita per il Napoli

    Jorginho e Sarri verso il Chelsea: spunta la contropartita per il Napoli

    Intanto sul sito ufficiale del club sono apparse le immagini del primo giorno di ritiro, ma di Antonio Conte nessuna traccia. Ufficialmente, per la distanza di 2-2,5 milioni tra domanda e offerta, ma ufficiosamente per il Chelsea .
    E' morto il regista Carlo Vanzina

    E' morto il regista Carlo Vanzina

    Dal 2010 ha nuovamente riscosso un grande successo popolare con 'Ex - Amici come prima!' (2011) e 'Mai Stati Uniti' (2013). Il grande successo arriva nel 1982 con 'Sapore di mare' , ambientato a Forte dei Marmi in Versilia.
    Formula 1, Gp Silverstone: Vettel davanti a tutti nelle seconde libere

    Formula 1, Gp Silverstone: Vettel davanti a tutti nelle seconde libere

    Positiva la sessione dell'Alfa-Sauber di Marcus Ericcson, quattordicesimo, seguito dalle Williams di Stroll e Sirotkin. Appena fuori dalla top 10 Hulkenberg e Perez, mentre Fernando Alonso conla prima McLaren è 13°.
  • Saldi estivi 2018, via allo shopping

    Saldi estivi 2018, via allo shopping

    Il cliente deve denunciare il difetto entro due mesi dalla scoperta, chiedendone la sostituzione o il rimborso del prezzo , scontrino alla mano.

    Aifa ritira diversi farmaci con valsartan

    Se si è in trattamento con uno dei prodotti elencati bisogna consultare il medico il prima possibile per passare ad altri farmaci .

    CR7 ha dato la sua parola ad Agnelli

    Potrebbe essere sabato il giorno giusto; Ronaldo vorrebbe chiudere in fretta per poi dedicarsi alle vacanze post-Mondiale. Non è più una suggestione, sarebbe sbagliato continuare a chiamarla così.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.