C'è Ronaldo, ma la Roma sta con Messi

La Roma ad esempio, appena saputo dell'ufficialità del trasferimento di Ronaldo in bianconero, ha immediatamente elogiato ed esaltato l'eterno rivale del portoghese, Lionel Messi.

La Roma risponde a suo modo alla notizia di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

L'operazione dovrebbe essere finanziata non solo dalla Juventus ma anche da tantissimi sponsor che ruotano intorno al campione portoghese: uno stipendio di 30 milioni netti comporta un'esborso annuale in Italia di circa 55 milioni di euro l'ano.

Di seguito i comunicati stampa della Juventus e del Real Madrid, che specificano le cifre e le modalità dell'affare andato in porto qualche ora fa. Per lui i bianconeri hanno speso 117 milioni di euro: 100 milioni di euro pagabili in due esercizi destinati al Real Madrid, 5 di contributo di solidarietà e 12 di commissioni.

In questo giorno davvero molto importante per tutto il movimento calcistico italiano, la Roma ha risposto in maniera indiretta ai bianconeri con un post su twitter eleggendo Leo Messi come miglior calciatore di sempre. In allegato, foto d'abbracci e dolci sguardi tra l'argentino e Totti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.