Maradona attacca l'arbitro di Colombia-Inghilterra: "Ladrone! Infantino doveva risolvere la corruzione..."

Mondiali ottavi le quote di Colombia-Inghilterra

Mondiali ottavi le quote di Colombia-Inghilterra

Si va ai supplementari, poi ai rigori per la festa inglese dopo l'errore decisivo dal dischetto di Carlos Bacca (ex Milan). Stasera, lo ha scoperto anche la Colombia... Finisce ai calci di rigore. Per l'arbitro Geiger è rigore, che inesorabilmente la stessa vittima del fallo trasforma.

Un'occasione nel primo tempo, con bel cross di Mojica e Falcao di testa anticipa ancora Maguire mandando a lato.

Uno dei protagonisti più attesi, Harry Kane arriva da un'altra grande stagione con il Tottenham che lo ha consacrato tra i migliori attaccanti al mondo: 30 gol in Premier League e 7 in Champions League più 4 in FA Cup, che gli hanno permesso di raggiungere le 41 marcature stagionali in 48 partite. Dalla fase finale dei Mondiali 1966 compresi, il 50% delle partite a eliminazione diretta dell'Inghilterra nel torneo sono andate ai supplementari (sette su 14). Gli inglesi si riportano avanti, ma Bacca si fa parare e Dier, entrato nei minuti finali del secondo tempo, mette in rete e porta l'Inghilterra ai quarti.

66′ St. - Forsberg segna il gol del vantaggio svedese.

C'è un solo precedente fra queste due squadre in un Mondiale e risale al 1998 quando l'Inghilterra sconfisse per 2-0 la Colombia con le reti di Darren Anderton e David Beckham. Tutto nasce da un destro clamoroso di Uribe che Pickford devia miracolosamente in corner, ma sulla battuta di Cuadrado è Mina a saltare più alto di tutti e fare 1-1 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Pre-partita - Svezia - Svizzera è l'ottavo delle due sorprese di questo Mondiale, quello che non ti aspetti! Per il var non c'erano certezze di volontarietà, ed il direttore di gara si è così limitato ad ammonire il giocatore, che ha comunque commesso una sciocchezza che poteva costare molto cara a lui e alla sua squadra.

Recommended News

  • RUSSIA CROAZIA - La lotteria dei rigori sorride ancora ai croati

    RUSSIA CROAZIA - La lotteria dei rigori sorride ancora ai croati

    Si va all'intervallo sul punteggio di 1-1, e l'inerzia della gara sembra esser rovesciata a favore degli uomini di Dalic . RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes , Kutepov, Ignashevich, Kudryashov; Zobnin, Kuzyaev; Samedov (9' s.t.
    Buffon:

    Buffon: "Non potevo dire no al Psg anche se ho 40 anni"

    Non vedo perché un portiere come il sottoscritto seppur a 40 anni non possa ritagliarsi dei momenti importanti, di vera passione. Sono sempre stato un giocatore che sul campo si è conquistato la titolarità: questo è lo sport, questa è la competizione.
    Maria De Filippi, Ventura, Bonolis: le novità dei palinsesti Mediaset

    Maria De Filippi, Ventura, Bonolis: le novità dei palinsesti Mediaset

    Confermata la terza edizione del Grande Fratello Vip guidata da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. Nicola Savino fa rivivere gli anni Ottanta con '80 Special e sarà ancora a Le Iene .
  • Alena Seredova, critiche dure a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

    Alena Seredova, critiche dure a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

    Affrontare una separazione non è mai semplice, anche se i protagonisti in questione sono Gigi Buffon e Alena Seredova .
    Ronaldo 'grato al Real se lo lascerà andare' - Ultima Ora

    Ronaldo 'grato al Real se lo lascerà andare' - Ultima Ora

    Adesso si parla di trattativa avviatissima, anche se dall'ambiente bianconero non sono arrivate parole ufficiali in merito. E' un assordante silenzio e un frenetico immobilismo quello che aleggio su Torino sull'affare Ronaldo alla Juventus .
    Oggi al Quirinale incontro tra Salvini e Mattarella

    Oggi al Quirinale incontro tra Salvini e Mattarella

    Ma almeno diteci qualcosa su quel che si sono detti, no? "Oggi, io e il Presidente abbiamo lavorato per il futuro". Salvini si è recato al Quirinale consapevole che l'argomento molto difficilmente sarebbe stato trattato.
  • Migranti, solidarietà e accoglienza: le

    Migranti, solidarietà e accoglienza: le "magliette rosse" sfilano in piazza Mameli

    Il ritrovo è previsto dalle ore 18 alle ore 18 .30 all'esedra di Campo Marzo , da dove si prevede di raggiungere Piazza Castello . Una "Maglietta Rossa" per fermare l'emorragia di umanità che sta attraversando in questo momento non solo il nostro Paese.
    Mirabelli:

    Mirabelli: "Europa presa sul campo, spero non ce la tolgano". E Gattuso…

    Mirabelli ammette che mai si sarebbe immaginato una stagione del genere, Rino chiede "un vice Kessie e un attaccante esterno ". Per me è facile dire che l'obiettivo deve essere la qualificazione alla Champions ma, se ci rifletto, è difficile.
    Il Milan passa ad Elliot, ma mister Li spera in Rybolovlev

    Il Milan passa ad Elliot, ma mister Li spera in Rybolovlev

    Il presunto mister X rileverebbe dunque le quote di maggioranza della società diventando di fatto il nuovo presidente del Milan . So che sono stato un fan della Juve anni fa, so anche che la Juventus sta facendo molto bene e non ha bisogno dei miei soldi.
  • Toninelli | orgoglioso di G. Costiera

    Toninelli | orgoglioso di G. Costiera

    Il riferimento è alle recenti polemiche in merito alla missione europea Eunavformed . Trasferiti sulla Diciotti della Guardia costiera .
    Jorginho e Sarri verso il Chelsea: spunta la contropartita per il Napoli

    Jorginho e Sarri verso il Chelsea: spunta la contropartita per il Napoli

    Intanto sul sito ufficiale del club sono apparse le immagini del primo giorno di ritiro, ma di Antonio Conte nessuna traccia. Ufficialmente, per la distanza di 2-2,5 milioni tra domanda e offerta, ma ufficiosamente per il Chelsea .

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.