Mondiali: Russia saluta ai rigori, è Croazia-Inghilterra

Benjamin Pavard e Blaise Matuidi osservano il secondo gol della Francia negli ottavi di finale contro l'Argentina

Benjamin Pavard e Blaise Matuidi osservano il secondo gol della Francia negli ottavi di finale contro l'Argentina

Per scegliere l'ultima semifinalista dei mondiali di Russia 2018, non sono bastati né i tempi regolamentari né i tempi supplementari; infatti Russia-Croazia è stata decisa ai calci di rigore. A contendersi i due posti per la finale saranno la Francia, il Belgio, la Croazia e l'Inghilterra. Tantissimo talento, ma molto spesso non assecondato sul rettangolo di gioco, a volte anche per troppa superficialità. Al 19' prima del gol del vantaggio inglese uno scatto di Sterling che arriva fino al limite e serve Kane che prova a piazzare di destro ma la palla finisce di poco al lato. "Storica vittoria dei quarti di finale" scrive l'edizione online del Daily Telegraph, sottolineando che l'Inghilterra era dal 1990 che non arrivava fra i primi quattro ai Mondiali. Venendo alle probabili formazioni, il commissario tecnico Cherchesov confermerà gran parte della squadra che ha superato la Spagna agli ottavi: 3-4-2-1 con Akinfeev tra i pali, Smolnikov che dovrebbe tornare titolare in mediana e la coppia formata da Cheryshev e Golovin alle spalle dell'unica punta che dovrebbe essere Dzyuba.

La seconda finalista invece sarà la vincente tra Inghilterra e Croazia, che ritornano tra le prime quattro del mondo dopo rispettivamente venti e ventotto anni. Gli ospiti sono favoriti, con il 2 dato a 2,25.

Sì, la sostanza usata in molti detergenti, dal ph estremamente alto e anche a basse concentrazioni irritante nei confronti delle vie respiratorie.

Croazia-Inghilterra sarà visibile in esclusiva, in chiaro, su Canale 5: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet. Questo lo scoglio maggiore per la Croazia, reduce da due partite consecutive finite ai calci di rigore.

Terminato anche il turno dei quarti di finale, siamo arrivati alle attesissime semifinali del Mondiale 2018.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.