Juve-Ronaldo, non ci sarà lunedì la festa/presentazione all'Allianz Stadium

Immagine via Individual Design

Immagine via Individual Design

Questi alcuni commenti che si leggono sul web. Personalmente lo vedevo come un alternativa a Callejon, non doveva marcire in panchina.

L'ex direttore dell'Agenzia delle Entrate spagnola, Ignacio Ruiz Jarabo, ha riflettuto sul fatto che le pendenze del calciatore incideranno inevitabilmente sul contratto con la Juve: se il Pallone d'Oro lasciasse la Spagna prima di aver saldato i suoi debiti, allora a causa di un patto tra Roma e Madrid, potrebbe subire il sequestro del compenso fino a che non regolarizzerà la situazione finanziaria.

Cristiano Ronaldo giocherà nella Juventus.

L'acquisto portato a termine dalla squadra sette volte campione d'Italia, secondo Marco Bogarelli è destinato ad avere una "ricaduta positiva del 90 per cento sulla Juventus e del 10 per cento sul sistema calcio", che anche a livello di diritti televisivi beneficerà delle prestazioni di CR7. In precedenza l'azienda versava altri 6 milioni per gestire anche la vendita, elargendo al club anche delle royalties in base al numero di magliette vendute.

Difficile che per quella data Cristiano sia già in condizione: possibile al limite solo una passerella, considerato che Ronaldo "non intende sfidare il Real senza essere al pieno della condizione". Questo vuol dire che per rientrare dei costi annui per il portoghese pari a 94 milioni i bianconeri dovranno vendere 874.825 magliette soltanto di CR7. Il bagno di folla ci sarà comunque: l'entusiasmo degli juventini è alle stelle, come testimoniano le file agli Juventus Store per le maglie e i gadget del fenomeno.

Recommended News

  • RUSSIA CROAZIA - La lotteria dei rigori sorride ancora ai croati

    RUSSIA CROAZIA - La lotteria dei rigori sorride ancora ai croati

    Si va all'intervallo sul punteggio di 1-1, e l'inerzia della gara sembra esser rovesciata a favore degli uomini di Dalic . RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes , Kutepov, Ignashevich, Kudryashov; Zobnin, Kuzyaev; Samedov (9' s.t.

    Alena Seredova, critiche dure a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

    Affrontare una separazione non è mai semplice, anche se i protagonisti in questione sono Gigi Buffon e Alena Seredova .
    F1, la moglie di Raikkonen attacca Hamilton:

    F1, la moglie di Raikkonen attacca Hamilton: "Piangi come una ragazzina"

    Non c'è la nazionale di calcio ai Mondiali , ma le note dell'Inno di Mameli risuonano nel cielo di Silverstone . L'errore è stato mio, va bene così, meritavo la penalità. "Non proprio.
  • C'è Ronaldo, ma la Roma sta con Messi

    La Roma risponde a suo modo alla notizia di Cristiano Ronaldo alla Juventus . In allegato, foto d'abbracci e dolci sguardi tra l'argentino e Totti .

    Migranti, il Viminale blocca una nave italiana che ha soccorso 66 migranti

    La nave militare irlandese Samuel Beckett con a bordo 106 migranti è arrivata a Messina , nel molo Norimberga, accolta da centinaia di persone a favore dell'accoglienza .
    Jorginho e Sarri verso il Chelsea: spunta la contropartita per il Napoli

    Jorginho e Sarri verso il Chelsea: spunta la contropartita per il Napoli

    Intanto sul sito ufficiale del club sono apparse le immagini del primo giorno di ritiro, ma di Antonio Conte nessuna traccia. Ufficialmente, per la distanza di 2-2,5 milioni tra domanda e offerta, ma ufficiosamente per il Chelsea .
  • Juve, Cancelo aspetta Ronaldo:

    Juve, Cancelo aspetta Ronaldo: "Porterà la mentalità vincente"

    Ha le sue idee chiare e sta cercando di portare un'identità molto chiara alla squadra e stiamo lavorando per questo. L'impatto con il mondo bianconero è stato ottimo: "Mi sono ambientato bene in questi giorni".
    Buffon:

    Buffon: "Non potevo dire no al Psg anche se ho 40 anni"

    Non vedo perché un portiere come il sottoscritto seppur a 40 anni non possa ritagliarsi dei momenti importanti, di vera passione. Sono sempre stato un giocatore che sul campo si è conquistato la titolarità: questo è lo sport, questa è la competizione.

    Amazon, 1.700 nuovi posti di lavoro in Italia entro la fine dell'anno

    Previsti nuovi investimenti per rafforzare la sua presenza nel nostro Paese, con una crescita occupazionale importante. Amazon creerà 1.700 posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell'anno.
  • Lautaro Martinez si presenta all'Inter:

    Lautaro Martinez si presenta all'Inter: "Nessuna pressione nell'indossare la numero 10"

    Hai mai visto un derby di Milano? "Conosco le emozioni che dà un derby , le due squadre rivali da sempre danno il massimo". Ti senti pronto per la nazionale? "La maglia numero 10 dell'Inter non mi peserà, anzi sarò molto felice di indossarla".
    Ronaldo-Juventus, Allegri:

    Ronaldo-Juventus, Allegri: "Salto di qualità per tutto il calcio italiano"

    Il tecnico livornese non nasconde una certa soddisfazione per l'acquisto ritenuto da molti come l'acquisto dell'estate. Ad ogni modo " so che è molto contento ".
    Ronaldo 'grato al Real se lo lascerà andare' - Ultima Ora

    Ronaldo 'grato al Real se lo lascerà andare' - Ultima Ora

    Adesso si parla di trattativa avviatissima, anche se dall'ambiente bianconero non sono arrivate parole ufficiali in merito. E' un assordante silenzio e un frenetico immobilismo quello che aleggio su Torino sull'affare Ronaldo alla Juventus .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.